Sparliamone... - Pagina 3633

Discussione iniziata da rabe il 13-04-2017 - 42630 messaggi - 1317738 Visite

Like Tree42470Likes
  1. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero  offline SeniorMessaggi 8,240 Membro dal May 2017 #36321

Predefinito

Buond.
    S , qui un tempo bellissimo, stupendo.
    Sembra ottobre😒
    Per domani il 30 aprile e con gioia posso dire che pure sto mese ce lo siamo levati dalle balle.

Non ne posso pi.
    norge and Azzy like this.

2. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 32,323 Membro dal Jan 2019 #36322

Predefinito

Anche io....
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028  offline Super FriendMessaggi 6,218 Membro dal Apr 2020 #36323

Predefinito

Tra 5 giorni si pu correre evvaiiiii

4. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60  offline JuniorMessaggi 2,039 Membro dal Mar 2020 #36324

Predefinito

Stasera mia moglie mi ha fatto un risotto alle fragole. Ho pensato a Norge...
    norge, jonesthecat and Firecatcher like this.

5. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 32,323 Membro dal Jan 2019 #36325

Predefinito

Che buono!!!!! Certo che deve cucinare bene tua moglie....
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

6. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60  offline JuniorMessaggi 2,039 Membro dal Mar 2020 #36326

Predefinito

Effettivamente... sono caduto in piedi!

Mi pare che tu abbia letto come ci siamo conosciuti; prima di vederci, una volta lei mi ha scritto che le piaceva cucinare, e siccome a me piace la buona cucina le ho risposto: "saremmo una coppia perfetta, tu cucini e io mangio".
    norge likes this.
    Ultima modifica di antonio60; 29-04-2020 alle 21:12

7. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 32,323 Membro dal Jan 2019 #36327

Predefinito

Un connubio perfetto! Hai scelto bene!!!!

8. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 32,323 Membro dal Jan 2019 #36328

Predefinito

Buongiorno !
    jonesthecat likes this.

9. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat  offline FriendMessaggi 4,276 Membro dal Apr 2016 #36329

Predefinito

buongiorno a tutti l'amandica gente..
    norge likes this.
    The Wood is lovely, dark and deep,
    But I have promises to keep
    And miles to go before I sleep,
    And miles to go before I sleep.

(Stopping by Woods on a Snowy Evening - R. Frost)

10. L'avatar di Sempreecomunque

Sempreecomunque Sempreecomunque  offline FriendMessaggi 3,095 Membro dal Sep 2015
    Localit Italia

Predefinito

Buongiorno... scappo a fare la spesa!
    Melone e fragole sono in cima alla lista.