Sparliamone... - Pagina 3641

Discussione iniziata da rabe il 13-04-2017 - 42512 messaggi - 1307793 Visite

Like Tree42394Likes
  1. L'avatar di Sempreecomunque

Sempreecomunque Sempreecomunque è offline FriendMessaggi 3,095 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Jones ci compensiamo... Non ho mal di testa, non mi sono svegliata male, non lavoro... ma fuori Piove!
    jonesthecat likes this.

2. L'avatar di Sempreecomunque

Sempreecomunque Sempreecomunque è offline FriendMessaggi 3,095 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Ah buongiorno mondo!

3. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline FriendMessaggi 4,274 Membro dal Apr 2016 #36403

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Io adoro gli eclair au chocolat
    li faccio benino, gli eclair non come il maestro christophe adam, ma dignitosi..anche se adesso non faccio proprio niente..uff!
    norge likes this.
    The Wood is lovely, dark and deep,
    But I have promises to keep
    And miles to go before I sleep,
    And miles to go before I sleep.

(Stopping by Woods on a Snowy Evening - R. Frost)

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 32,103 Membro dal Jan 2019 #36404

Predefinito

Buongiorno a tutti...Micetto.... e me lo dici adesso che sei bravi a fare gli eclair passare le ricettine agli amici no?????Altrimenti citofono a casa tua domani.... sì ...sì vengo per gli eclair!!!
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 32,103 Membro dal Jan 2019 #36405

Predefinito

Metto sull'autocertificazione : vado a mangiare gli eclair da jones le guardie capiranno!😁
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

6. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline FriendMessaggi 4,274 Membro dal Apr 2016 #36406

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pitonessa Visualizza Messaggio
    Rabe erano giorni che il mondo intero si stava chiedendo dove foste tu e Kim Jong-un...
    Donald Trump lo sapeva ma non ha detto niente tranquilla!
    Kim Jong-un ha appena dichiarato: "il fatto che Rabe si sia presentata prima di me rappresenta un oltraggio, non tanto personale, quanto alla grande nazione che mi onoro di dirigere. Ho predisposto che alcuni missili "terra-terra" vengano lanciati contro l'Italia, in modo che vengano irrimediabilmente distrutti i siti che producono stuzzicadenti, si' che tutta la popolazione possa in*c*a*z*z*a*r*s*i per quei fastidiosi filetti di carne bollita incastrati tra i denti. La nostra rappresaglia sara' terribile!".
    rabe: MA COSA HAI COMBINATO?

7. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline FriendMessaggi 4,274 Membro dal Apr 2016 #36407

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Metto sull'autocertificazione : vado a mangiare gli eclair da jones le guardie capiranno!😁
    norge caro, adesso non posso fare proprio niente, come dicevo ieri con i cioccolatini..devo stare buono per un po' di tempo e controllare di piu' la salute..
    gli anni passano, e questo gatto e' un po' spelacchiato..
    se vuoi un te'..ne ho di parecchi tipi..
    norge likes this.

8. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline FriendMessaggi 4,274 Membro dal Apr 2016 #36408

Predefinito

ops! gli eclair sarebbero di phillipe conticini, non di christophe adam, che comunque non sono per niente male
    norge likes this.

9. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 29,937 Membro dal Aug 2010 #36409

Predefinito

Buongiorno ai voi mattutini!
    Anch'io svegliata presto e bene, sole fantastico, niente mal di testa.
    Isolde cara, che un po' mi ricorda la Kostner, come sarebbe niente PkD, niente orge virtuali, niente paté, nemmeno d'animo, niente vino, zero tacchi a percorella. Eppoi questa dichiarazione di fedeltà virtuale non si può sentire!
    Il faut etre léger comme l'oiseau, et non comme la plume (Paul Valéry)
    Ma cherie, lo aggiungo io
    Campionessa
    Megatorneo Panamandiano
    Covid - 19

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

10. L'avatar di Sempreecomunque

Località Italia

Predefinito

Per ignoranza avevo tradotto oiseau come ossigeno... poi ho controllato... a momenti strozzo il caffè dal ridere!