Sparliamone... - Pagina 3657

Discussione iniziata da rabe il 13-04-2017 - 42512 messaggi - 1307767 Visite

Like Tree42394Likes
  1. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 11,886 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Io qui ho un bel sole.
    Ma ieri ha piovuto a dirotto ,"comme vaches qui pissent"come dicono qui 😁

2. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 3,671 Membro dal Dec 2017
    Località .Ruttalia

Predefinito

Cime che dirti...,
    a parte sperare che le cose migliorino presto ed il Boris ci ripensi, che poi non sarebbe neppure una gran novità...
    Sto virus sta uccidendo alcune attività e ne sta rilanciando altre... Potreste metter su un un servizio di noleggio per monopattini elettrici provvisti di spina..., ma quella per spillare la birra da un serbatoio ausiliario... 😉

Comunque qui ogni regione sta studiando le sue "ricette antivirus"...

In calabria stanno testando le collane di peperoncino da mettere al collo, in lombardia si testano cataplasmi di polenta con le verze..., in piemonte aereosol alla bagnacauda..., in alto adige speciali orecchini ai canaderli che dovrebbero imprigionare il virus..., in romagna stanno testando delle mascherine di piadina e squaquerone...

Insomma ci si da da fare... 😁
    “La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni

3. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 11,886 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

La polenta con la verza hahas,terapie di shock😅

4. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 8,101 Membro dal May 2017 #36564

Predefinito

Buonpomeriggio piovoso e freddo.

Brrrr.
    Che palle oh!

5. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 32,103 Membro dal Jan 2019 #36565

Predefinito

Dopo aver letto la sezione amanti e infedeltà...penso che se dovessi mai volere un'amante sceglierei di essere il toy boy della rabe!
    Almeno è una donna con buon senso, grande equilibrio e schietta..... !
    Così se mi manda ai paesi caraibici mi manda e basta!!!😁
    J' adore Rabe!
    Pitonessa and rabe like this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

6. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 11,886 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Aooo,ma mi stai coppiando le frasi tuu,l"incipit era marca Isolda,sei rubacchione tu😉
    norge likes this.

7. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 32,103 Membro dal Jan 2019 #36567

Predefinito

Cosa??? Chi ... io??? Isolda sono pure tuo fratello....😗? Siamo uguali allora! Quante sorelle tengo iooo☺
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

8. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 32,103 Membro dal Jan 2019 #36568

Predefinito

Isolda vuoi fare anche tu la toy girl di rabe???

9. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 29,937 Membro dal Aug 2010 #36569

Predefinito

Norge, quando svilupperai una fatale attrazione per le vecchiarde e io imboccherò la via della clandestinità, ci incontreremo al crocevia.

Suona pure romantica questa roba 😂😂😂
    Campionessa
    Megatorneo Panamandiano
    Covid - 19

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

10. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 29,937 Membro dal Aug 2010 #36570

Predefinito

Volevo precisare al Presidente che noi siamo già alle mascherine di speck, che dopo averle usate si mangiano per sviluppare anticorpi.
    Campionessa
    Megatorneo Panamandiano
    Covid - 19

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)