Sparliamone... - Pagina 3658

Discussione iniziata da rabe il 13-04-2017 - 42512 messaggi - 1307767 Visite

Like Tree42394Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 32,103 Membro dal Jan 2019 #36571

Predefinito

Più vado avanti e più preferisco le vecchiarde rabe!

Donne di poche parole ma chiare!
    rabe likes this.

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 3,671 Membro dal Dec 2017
    Località .Ruttalia

Predefinito

Urca Rabe...
    sono basito 😁

Comunque ho proposto al Conte Dracula di chiedere all'Austria se vi vuole comprare sganciando qualche miliardino...

Così..., giusto per non sentire tutte le sere il pippone del vostro presidente di provincia che fa il fenomeno 😁😁😁
    “La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni

3. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 11,886 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Isolda vuoi fare anche tu la toy girl di rabe???
    Rigira tu la frase per uscire come vuoi hahaa.,che ingenuo!
    Dicevo che mi hai rubato l'inizio di una frase e lo stesso inizio di frase usata in un tread "matrimonio "cominciato da uno con la chioma bionda,non so chi sarebbe😉😁
    Proprio oggi l'ho messa e mi hai rubato la metà, ovvio hai continuato a modo tuo ma sempre rubata rimane😁.
    Se fossi uomo io la Rabe me la sposerei😉 quindi non hai indovinato😉
    rabe likes this.

4. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 11,886 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

C'è uno qui che si chiama conte Dracula?
    E perché nessuno me l'ha presentato?

5. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 32,103 Membro dal Jan 2019 #36575

Predefinito

Isolda io soffro di amnesie... sul serio sono sempre tra le nuvolette io...
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

6. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 11,886 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Come sai fare l'ingenuo, certo tra le nuvole eri😉😁

7. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 32,103 Membro dal Jan 2019 #36577

Predefinito

Davvero non so di cosa fu stia parlando io scrivo e dimentico.... devo già tenere a mente troppe cose, il superfluo fuoriesce da solo.... perdonami!!

8. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 11,886 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Ok ok sei perdonato😁
    norge likes this.

9. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 32,103 Membro dal Jan 2019 #36579

Predefinito

non ho capito una cippa comunque... sono smemorato

10. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 11,886 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Abbiamo scritto piu o meno la stessa frase ecco ed io ho scherzato che mi hai rubato la frase😊