Sparliamone... - Pagina 3661

Discussione iniziata da rabe il 13-04-2017 - 42344 messaggi - 1291696 Visite

Like Tree42214Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge  online MasterMessaggi 31,548 Membro dal Jan 2019 #36601

Predefinito

Sono curioso di sapere come sono venute le lasagne della Pyto!

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di norge

norge norge  online MasterMessaggi 31,548 Membro dal Jan 2019 #36602

Predefinito

Che bello rivedere Sync gironzolare qui in amando.... finalmente qualcuno ritornato☺
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn  offline SeniorMessaggi 8,559 Membro dal May 2013 #36603

Predefinito

Io oggi ho preparato pollo al curry 😆😆😆
    norge likes this.

4. L'avatar di norge

norge norge  online MasterMessaggi 31,548 Membro dal Jan 2019 #36604

Predefinito

Mi sa che sei diventato un cuoco provetto!!! Prima o poi ci inviti a cena Sync ... a Toshio facciamo portare il prosecchino!!!

5. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn  offline SeniorMessaggi 8,559 Membro dal May 2013 #36605

Predefinito

Si diciamo che sono diventato un cuoco niente male ,quando verrete a trovarmi cucinero' per voi.
    flair likes this.

6. L'avatar di norge

norge norge  online MasterMessaggi 31,548 Membro dal Jan 2019 #36606

Predefinito

Wow! Bravo il nostro Sync... io ho imparato a fare un paio di cosette, vedo per che c' molta gente che di diletta in cucina perch farina e lieviti scarseggiano sempre nei super!!!

7. L'avatar di norge

norge norge  online MasterMessaggi 31,548 Membro dal Jan 2019 #36607

Predefinito

Buona giornata!
    jonesthecat likes this.

8. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat  offline FriendMessaggi 4,262 Membro dal Apr 2016 #36608

Predefinito

buongiorno, norge e buongiorno a tutti..
    norge likes this.
    The Wood is lovely, dark and deep,
    But I have promises to keep
    And miles to go before I sleep,
    And miles to go before I sleep.

(Stopping by Woods on a Snowy Evening - R. Frost)

9. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa  offline MasterMessaggi 30,698 Membro dal Aug 2013
    Localit Torino

Predefinito

Salve amando...
    norge likes this.
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola abbastanza

Mae West

10. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge  offline SeniorMessaggi 11,482 Membro dal Aug 2017
    Localit Francia

Predefinito

Buongiorno di sole a tutti😊
    norge likes this.
    Chi sei tu,stella ardente,che hai illuminato le mie notti?