Sparliamone... - Pagina 3673

Discussione iniziata da rabe il 13-04-2017 - 38807 messaggi - 1134636 Visite

Like Tree39266Likes
  1. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60  online JuniorMessaggi 1,655 Membro dal Mar 2020 #36721

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Come va il tuo sabato Anto?Gia siete usciti dal covid?
    In teoria si e ancor pi lo saremo da luned. Ma siccome mia moglie un soggetto a rischio (soffre di un po' d'asma ed ha qualche allergia) siamo ancora rinchiusi in casa, dai primi di marzo. Oddio, rinchiusi per noi una parola grossa, dato gli spazi che per fortuna abbiamo...
    Aspettiamo di averne bisogno, per uscire, penso che lo faremo la prossima settimana, un paio di cose sono ormai improcrastinabili.

2. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60  online JuniorMessaggi 1,655 Membro dal Mar 2020 #36722

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Anto mi adotti? Vengo a pranzo a casa tua domani 😁
    Meglio stasera. Sono previsti antipasti fatti con i cracker fatti in casa ( la prima volta, ma sono venuti bene), ravioli con i friarelli, costine di maiale con la polentina. Birra rossa.
    IsoldaCoeurDAnge likes this.

3. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 25,905 Membro dal Jan 2019 #36723

Predefinito

Le costine te le lascio , per il resto ok. Io ti porto le ciliegie perch ci sto annegando.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60  online JuniorMessaggi 1,655 Membro dal Mar 2020 #36724

Predefinito

Ottimo, anche perch dei miei due ciliegi, uno sta andando male.

5. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 25,905 Membro dal Jan 2019 #36725

Predefinito

Pure i cracker fatti in casa?! Wow!
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

6. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 25,905 Membro dal Jan 2019 #36726

Predefinito

I miei ne fanno fatte tantissime oggi gliene ho regalate un paio di cesto a una vicina perch passava e le ammirava tutte le volte .

7. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge  offline Super FriendMessaggi 7,302 Membro dal Aug 2017
    Localit Francia

Predefinito

Io ho le fragole,ma niente cilegie,e sono pazza delle cilegie.
    Isot ma drue, Isot mamie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

8. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 25,905 Membro dal Jan 2019 #36728

Predefinito

Io le fragole le ho ma appena maturano ho le nipotine che se le magnano ahah sono peggio delle cavallette😁.

Ne vuoi un cesto Isolda?

9. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge  offline Super FriendMessaggi 7,302 Membro dal Aug 2017
    Localit Francia

Predefinito

Tutto l'albero direttamente 😁😁
    Isot ma drue, Isot mamie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

10. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 25,905 Membro dal Jan 2019 #36730

Predefinito

Devo sraricarlo asp.... ce la posso fare!!! Comunque quest'anno una buona annata belle rosse sono. Infatti mia nipote appena mi vede mi vuole un mare di bene perch le raccogliamo insieme. Io e lei potremmo vivere in giardino.