Sparliamone... - Pagina 3676

Discussione iniziata da rabe il 13-04-2017 - 38920 messaggi - 1140483 Visite

Like Tree39331Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,147 Membro dal Jan 2019 #36751

Predefinito

Stamani una signora anziana voleva un caffe al bar, l' han fatta sedere e si è emozionata .... ahahah era contenta come una Pasqua!

Ultima modifica di norge; 18-05-2020 alle 09:34

2. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 5,122 Membro dal May 2017 #36752

Predefinito

Buongiorno e buon lunedì.
    😉

3. CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 2,888 Membro dal Dec 2017
    Località .Ruttalia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flair Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti.
    In questi due mesi di quarantena tutte le sere ho acceso due lanterne sui davanzali delle finestre ed ora che tutto "sembra" essere tornato alla normalità non so se farlo ancora.
    Voi cosa dite?
    Penso che sia stata e sia ancora un'idea molto bella...
    Un gesto e un piccolo segno di vita e speranza che mancherebbe anche a chi in questi mesi ne ha goduto...
    Di sicuro non fa male a nessuno.

Pensa che è un'usanza molto diffusa in tutti i paesi Scandinavi, specialmente nei paesi più a nord, lontani dalle grande città...
    Simula la luce del sole durante la lunga notte invernale e diventa faro di riferimento per il viandante in difficoltà...
    flair likes this.
    L'erotismo è una corsa ad ostacoli. L'ostacolo più seducente e più popolare è la morale. KK

4. L'avatar di Sempreecomunque

Sempreecomunque Sempreecomunque è offline FriendMessaggi 2,843 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Io anche la bandiera al balcone ho intenzione di tenere... sarò anacronisticamente patriottica ma a me emozionano tanto quei tre colori al vento..
    flair and Gershwin like this.

5. L'avatar di cime

cime cime è offline SeniorMessaggi 8,139 Membro dal Mar 2016
    Località Mae cyrn gany mynach

Predefinito

Buongiorno?

Buon pomeriggio!
    Don't eat the jellow snow

6. CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 2,888 Membro dal Dec 2017
    Località .Ruttalia

Predefinito

E comunque proprio settant'anni fa nasceva forse l'invenzione più importante per l'umanità dopo quella della ruota...

Si perché non di solo ruota vive l'uomo (e la donna), e non si può sempre rotolare...
    Ogni tanto bisogna pur fermarsi a scopaz..., ops. volevo dire a riposare...

E settant'anni fa esatti da oggi, usciva in america la Nash Airflyte Ambassador, la prima automobile con i sedili anteriori reclinabili 😍😍😍

Che meravigliaaa 😁
    norge likes this.
    L'erotismo è una corsa ad ostacoli. L'ostacolo più seducente e più popolare è la morale. KK

7. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,147 Membro dal Jan 2019 #36757

Predefinito

Quella é stata una grande invenzione in effetti!☺
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

8. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,147 Membro dal Jan 2019 #36758

Predefinito

Ave amandini!
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

9. L'avatar di flair

flair flair è offline FriendMessaggi 3,202 Membro dal Jul 2015
    Località Ruttalia - Flairburg

Predefinito

Buongiorno

10. L'avatar di Sempreecomunque

Sempreecomunque Sempreecomunque è offline FriendMessaggi 2,843 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Buon martedì gente!