Sparliamone... - Pagina 3685

Discussione iniziata da rabe il 13-04-2017 - 42365 messaggi - 1293983 Visite

Like Tree42226Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 31,681 Membro dal Jan 2019 #36841

Predefinito

Buongiorno....per me il contrario Angelo preferisco l'acqua e rischiare l'amorevole abbraccio di qualche medusine piuttosto che la spiaggia. Non riesco a stare fermo.
    A me manca il mare!!!!

Ultima modifica di norge; 24-05-2020 alle 07:13

2. L'avatar di Sempreecomunque

Sempreecomunque Sempreecomunque  offline FriendMessaggi 3,093 Membro dal Sep 2015
    Localit Italia

Predefinito

Buongiorno.
    Anch'io ho voglia di mare adesso, pur non amandolo alla follia.
    Mi piacciono le spiagge naturali, quelle delle oasi o delle riserve, dove per arrivarci ti servono le bici e in ultimo scavalcare la duna di sabbia formata dal vento.. insomma dove la natura che la fa da padrone.
    norge and flair like this.

3. L'avatar di flair

flair flair  offline FriendMessaggi 3,313 Membro dal Jul 2015
    Localit Ruttalia - Flairburg

Predefinito

Buongiorno.

4. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63  offline SeniorMessaggi 12,901 Membro dal May 2010
    Localit Italia

Predefinito

Dipende a volte mi va di andare nelle riserve e svolte ho voglia d starmene comoda in bagno con ristorantino annesso, un piccolo lusso che in realt da tanto che non mi concedo ... e mi sa che nemmeno questanno
    Pitonessa likes this.
    "La felicit spesso si insinua attraverso una porta
    che non sapevate di aver lasciato aperta."
    John Barrymore

5. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 31,681 Membro dal Jan 2019 #36845

Predefinito

Anche io sono come Sempreecomunque spiagge naturali raggiungibili in bici...in mezzo alla selvaggia natura☺
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

6. L'avatar di cime

cime cime  offline SeniorMessaggi 8,504 Membro dal Mar 2016
    Localit Mae cyrn gany mynach

Predefinito

Buongiorno!

Anche io tanta voglia di mare...
    Don't eat the jellow snow

7. L'avatar di maxpayne

maxpayne maxpayne  offline FriendMessaggi 3,167 Membro dal Jan 2017 #36847

Predefinito

Che periodo assurdo, un 2020 orribile, c' qualcuno/a con cui parlare in privato?
    Fingete che qui ci sia una bestemmia

8. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 31,681 Membro dal Jan 2019 #36848

Predefinito

Si iniziato male e tocchiamo ferro che non finisca peggio!!!😱
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

9. L'avatar di maxpayne

maxpayne maxpayne  offline FriendMessaggi 3,167 Membro dal Jan 2017 #36849

Predefinito

Speriamo di no, son successe troppe cose brutte, ho perso un genitore, pandemie, persone famose morte, io che non lavoro e non so da dove cominciare per crearmi un'indipendenza e in pi tutti gli altri problemi personali

Devo farmi forza
    Fingete che qui ci sia una bestemmia

10. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 31,681 Membro dal Jan 2019 #36850

Predefinito

Condoglianze max... anche io ho visto andarsene persone amiche spero davvero che quest'anno nero rimanga negli annali della storia senza ripetersi.
    Purtroppo perdere un genitore dolorossissimo.