Sparliamone... - Pagina 3688

Discussione iniziata da rabe il 13-04-2017 - 38807 messaggi - 1134636 Visite

Like Tree39266Likes
  1. L'avatar di flair

flair flair  offline FriendMessaggi 3,184 Membro dal Jul 2015
    Localit Ruttalia - Flairburg

Predefinito

Si, anche io ho fatto la marmellata di fragole ... non dovrei dirlo per io la faccio con la macchina per il pane che ha anche questa funzione ah ah ah ... lo so sono incorreggibile XD.
    Per il momento il giorno 8 giugno sono libera, ti serve una cuoca a domicilio per avvelenare i tuoi commensali? XD
    norge likes this.

2. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 25,905 Membro dal Jan 2019 #36872

Predefinito

No l'8 giugno ti sposo....!!! Fa niente se lo sei gi io non sono geloso basta che mi fai la marmellata....

Cannoli: Balboa= fragole: Norge.... siamo messi cos!
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 25,905 Membro dal Jan 2019 #36873

Predefinito

In cambio ti porto a ballare, al bowling, ai concerti a fare shopping dove vuoi tu... no problem!
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di flair

flair flair  offline FriendMessaggi 3,184 Membro dal Jul 2015
    Localit Ruttalia - Flairburg

Predefinito

Guarda, un altro matrimonio non lo farei nemmeno se mi pagano a peso d'oro
    Se non mi fai pi simili proposte ti porto tutti i vasetti che vuoi
    norge likes this.

5. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 25,905 Membro dal Jan 2019 #36875

Predefinito

Ok dove devo firmare??? Per in cambio ti faccio da accompagnatore, autista, compagno di marmellate dove vuoi..
    flair likes this.

6. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 25,905 Membro dal Jan 2019 #36876

Predefinito

Buona giornata amandini!
    jonesthecat likes this.

7. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat  offline FriendMessaggi 3,836 Membro dal Apr 2016 #36877

Predefinito

buongiorno a tutti..
    Many of you are surely wondering why I have summoned you at this hour. It's come to my attention that earlier this evening, Harry Potter was sighted in Hogsmeade. Now, should anyone, student or staff, attempt to aid Mr. Potter, they will be punished, in a manner consistent with the severity of their transgression. Furthermore, any person found to have knowledge of these events... who fails to come forward, will be treated... as... equally guilty.(Severus Snape)

8. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60  offline JuniorMessaggi 1,655 Membro dal Mar 2020 #36878

Predefinito

Buona giornata!

9. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline FriendMessaggi 4,208 Membro dal Dec 2017 #36879

Predefinito

Buongiorno gente!
    Ah lo sapevo che ho fatto bene a tenere nascoste le mie fragole... per sono buona, se vuoi un vasetto lo condivido Norge
    norge likes this.

10. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 25,905 Membro dal Jan 2019 #36880

Predefinito

Grazie Silent che gentile, sono commosso