Sparliamone... - Pagina 3690

Discussione iniziata da rabe il 13-04-2017 - 38806 messaggi - 1134636 Visite

Like Tree39266Likes
  1. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline FriendMessaggi 3,836 Membro dal Apr 2016 #36891

Predefinito

c'e' un'aria strana..come se dovesse succedere qualcosa..non avete la stessa sensazione? o sono solo io?

Ultima modifica di jonesthecat; 28-05-2020 alle 06:31

2. L'avatar di Maslow

Maslow Maslow è offline JuniorMessaggi 2,126 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

Non ne sono già successe abbastanza??
    norge likes this.

3. L'avatar di Maslow

Maslow Maslow è offline JuniorMessaggi 2,126 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

Ma che è diventato sto forum? La sezione di cotto e mangiato ahahaha

4. L'avatar di flair

flair flair è offline FriendMessaggi 3,184 Membro dal Jul 2015
    Località Ruttalia - Flairburg

Predefinito

Buongiorno a tutti.
    Maslow likes this.

5. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 25,905 Membro dal Jan 2019 #36895

Predefinito

Buongiorno.... nuuu che deve succedere ancora!!?😱Io mi tocco!!!!
    flair likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

6. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream è offline FriendMessaggi 4,208 Membro dal Dec 2017 #36896

Predefinito

Buongiorno!

7. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 2,888 Membro dal Dec 2017
    Località .Ruttalia

Predefinito

Buongiorno e buon PKD...

Vi ricordate tempo fa quando vi raccontai di aver fatto quello strano sogno, con quella strana struttura cubica che spuntava fuori dal deserto?
    Non ve lo ricordate? Ma come? Il Motel Amando…, quello con Norge che faceva il concierge e le diverse stanze tromberecce con i nick fuori dalle porte?

Vabè se non ve lo ricordate andate a rileggervelo…, comunque stanotte l’ho sognato ancora. L’interno questa volta era completamente diverso, una luce lattiginosa soffusa illuminava un ampio ingresso spoglio direi monacale completamente bianco…
    Anche Norge, dietro il bancone era vestito completamente di bianco, a parte guanti e visiera protettiva azzurrina, se avesse avuto le ali lo avreste potuto scambiare per un angelo

Questa volta non ero da solo, con me c’era una donna del forum di cui come sempre non vi dirò il nick ma il nome, “Miele” e il cognome, “Zenzero”, che mentre ero lì nel sogno mi son pure detto: “Dai Caos approfittane, questa è la tua occasione..., che se non te la smolla neppure in sogno sei proprio messo male…”

Insomma per farla breve il Norge senza parlare ci porta in una stanza tutta bianca e completamente vuota e ci dice di spogliarci per sottoporci alla procedura di decontaminazione coronavirus.
    Ci spogliamo restando completamente nudi, da notare che i vestiti nel sogno venivano risucchiati dal pavimento che sembrava gommoso come un marshmallow, nel frattempo una voce ci indica di salire su un nastro trasportatore…

Entriamo in un tunnel..., doccia all’amuchina, spazzole ad ultrasuoni, lampade UV germicide, phon all’ozono radioattivo…, in circa venti minuti di trattamento che ci ha fatto anche guadagnare un bel colorito viola melanzana pallido siamo pronti per andare in camera… (Io e Miele eh…, nel caso ve lo foste dimenticato…).

Bon…, il nastro riparte e via…
    Avete presente quei nastri che distribuiscono i piatti di sushi in quei ristoranti giapponesi?
    Quei posti dove i clienti si siedono intorno al nastro che si muove in modo circolare con sopra le diverse portate?
    Ecco, praticamente nel Motel stessa cosa…, il nastro scorreva lentamente con noi in piedi sopra e a fianco passavano una vicina all’altra le diverse stanze, con la luce rossa accesa se erano occupate ed anche la scritta lampeggiante del nick che la occupava…

Pitonessa, Flair, Rabe, Cime, Maurice, Sempreecomunque, Esan, Suhada, Isolda, Ridiamo, Soyconchita, Syncorn, Monaco, Salvo…, ah ho pensato…, ecco sti volpini dove sono finiti tutti, altro che forum, son qua tutti a far quattro salti in padella!!!
    Vabbè ammetto però che in quel momento con la vista della Miele e Zenzero ignuda che mi precedeva qualche metro sul nastro non è che fossi molto concentrato…, comunque sto nastro gira gira gira ma quando cavolo arriviamo alla nostra stanza?
    Oh daiiiiiii..., ci siamo finalmente…, mi sembra di vederla!!!

La porta si apre, la Miele e Zenzero entra..., io sto qualche metro indietro e zaaaccc..., si spalanca di botto la porta della camera a fianco e vengo investito da una marea di gatti, (credo fossero i 44 gatti della canzone), inseguiti da una pazza urlante con i capelli tutti spelusciati, (Petite?), che mi fa cadere a terra o meglio sul nastro…

Noooo…, mi rialzo, faccio per tornare indietro, perché nel frattempo il nastro ha superato la mia stanza, mi rendo conto che una misteriosa forza non mi permette di farlo, la solita voce, (per me è quella di Spettrale), mi dice che devo restare sul nastro e rifare tutto il giro. Con la coda dell’occhio vedo la Miele e Zenzero sulla soglia della camera guardarmi con un sorrisetto strano, mentre mi allontano e vedo anche la porta richiudersi e la luce rossa accendersi e lampeggiare “Occupato”

Ma come “Occupato?”
    Ma vogliamo scherzare? Ma se son rimasto fuori? Mieleeeeeeee!!!
    Mi viene un atroce dubbio…, “Non è che nella stanza ci fosse già qualcuno?”

Poi…, puff mi sono svegliato…
    Oh ma neppure in sogno me ne va mai bene una…
    rabe and Mielezenzero like this.
    L'erotismo è una corsa ad ostacoli. L'ostacolo più seducente e più popolare è la morale. KK

8. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 29,435 Membro dal Aug 2010 #36898

Predefinito

Buongiorno a tutti!

Ma che bello ritrovare un sogno erotico mancato, almeno ci puó dare il la per questo PkCovid.
    CaosCalmo likes this.
    Campionessa
    Megatorneo Panamandiano
    Covid - 19

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

9. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 5,007 Membro dal May 2017 #36899

Predefinito

Buongiorno
    Ahahahah caos! 😛
    Era il nastro per fare tapis roulant quello..
    CaosCalmo and rabe like this.

10. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 5,007 Membro dal May 2017 #36900

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jonesthecat Visualizza Messaggio
    c'e' un'aria strana..come se dovesse succedere qualcosa..non avete la stessa sensazione? o sono solo io?
    Ussignur, spero sia una cosa bella però eh!!!
    norge likes this.