Sparliamone... - Pagina 3692

Discussione iniziata da rabe il 13-04-2017 - 38807 messaggi - 1134636 Visite

Like Tree39266Likes
  1. L'avatar di flair

flair flair  offline FriendMessaggi 3,184 Membro dal Jul 2015
    Localit Ruttalia - Flairburg

Predefinito

@Norge
    La colazione del weekend costituita da:
    2 fette di pane tostato con marmellata di fragole
    1 vasetto di yogurt
    1 tazza gigante di the verde gunpowder in foglie (senza zucchero)

Yogurth, pane e marmellata fatti in casa
    norge likes this.

2. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60  offline JuniorMessaggi 1,655 Membro dal Mar 2020 #36912

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti e buon sabato😊.
    Norge mi devi vendere il tuo segreto,come fai a non dormire le notti es essere cosi vampiretto e poi svegliarti alle 6 ed essere fresco come una rosa?tu non sei umano,😁,noi comuni mortali siamo stanchi e tu no,c' qualcosa che prendi altrimenti come si spiega? 😉racconta
    norge likes this.

3. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60  offline JuniorMessaggi 1,655 Membro dal Mar 2020 #36913

Predefinito

Come va il vostro weekend?
    Cominciato malissimo, grazie.
    Ho dovuto fare l'eutanasia ad un gatto al quale un carcinoma stava erodendo progressivamente il muso da 6 mesi. Abbiamo tenuto duro finch stato possibile, finch riusciva a muoversi, ma soprattutto a mangiare, ma da ieri non ce la faceva pi e ci siamo arresi.
    Ultima modifica di antonio60; 30-05-2020 alle 10:47

4. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 25,905 Membro dal Jan 2019 #36914

Predefinito

Buongiorno a tutti e buon sabato😊.
    Norge mi devi vendere il tuo segreto,come fai a non dormire le notti es essere cosi vampiretto e poi svegliarti alle 6 ed essere fresco come una rosa?tu non sei umano,😁,noi comuni mortali siamo stanchi e tu no,c' qualcosa che prendi altrimenti come si spiega? 😉racconta
    Ormai mi sono abituato. Purtroppo un retaggio che mi porto dietro. Mi capita spesso anche quando eccedo nel lavoro e dopo una certa soglia non mi viene pi sonno!
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 25,905 Membro dal Jan 2019 #36915

Predefinito

Urka Anotonio!!! Nuuu sai che non fumo nemmeno le sigarette?!
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

6. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge  online Super FriendMessaggi 7,303 Membro dal Aug 2017
    Localit Francia

Predefinito

Avrei pensato che prendi la maria hahaa ma poi mi sono ricordata che non prendi sto tipo di cose😁.
    norge likes this.
    Isot ma drue, Isot mamie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

7. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 25,905 Membro dal Jan 2019 #36917

Predefinito

Che bella colazione flair. Il the lo prendi sfuso? Anche a me piace senza zucchero!

8. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 25,905 Membro dal Jan 2019 #36918

Predefinito

No Isolduccia nemmeno fumo io...☺ tu fumi?
    IsoldaCoeurDAnge likes this.
    Ultima modifica di norge; 30-05-2020 alle 14:06

9. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge  online Super FriendMessaggi 7,303 Membro dal Aug 2017
    Localit Francia

Predefinito

Anto mi spiace per il vostro gatto, orribile perdere un animale.
    Aveva molti anni?
    Un abbraccione🤗🤗
    Isot ma drue, Isot mamie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

10. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 25,905 Membro dal Jan 2019 #36920

Predefinito

Povero gattino! Ne prenderai un altro antonio?