Sparliamone... - Pagina 3693

Discussione iniziata da rabe il 13-04-2017 - 38807 messaggi - 1134636 Visite

Like Tree39266Likes
  1. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è online Super FriendMessaggi 7,303 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    No Isolduccia nemmeno fumo io...☺ tu fumi?
    Se vuoi farmi allontanarmi subito,ti metti a 2 metri di me e fumi, garantito vado piu lontana possibile😁😉.
    Lo faccio spesso e la gente che pensa ho qyalche paranoia,poi gli spiego sempre che è per la sigaretta,per non avere degli equivoci😉

Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

2. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 25,905 Membro dal Jan 2019 #36922

Predefinito

Beh se ti allontani é un segno di rispetto.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è online Super FriendMessaggi 7,303 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Io che ho salvato un sacco di animali,se vedo uno soffrire,piango come Maria Maddalena,non resisto a non piangere,non sopporto vedere qualcuno che soffre.
    Infatti non potrei lavorare in un ospedale,piangerei per ogni persona ammalata,sono troppo empatica.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

4. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

Località Francia

Predefinito

Se vedo che loro fumano,li lascio fumare,ognuno ha il diritto di fare quello che vuole,anche se qui è proibito,ma la gente non lo rispetta.

5. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 25,905 Membro dal Jan 2019 #36925

Predefinito

Lo capisco ognuno di noi ha la sua sensibilità anche a me darebbe un senso di oppressione vedere soffrire persone o animali. Infermieri e medici sono davvero degli angeli!
    IsoldaCoeurDAnge likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

6. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 25,905 Membro dal Jan 2019 #36926

Predefinito

Beh io ho un collega che fuma e va fuori tutto l'anno . È molto rispettoso. Anche alcuni amici.

7. L'avatar di flair

flair flair è offline FriendMessaggi 3,184 Membro dal Jul 2015
    Località Ruttalia - Flairburg

Predefinito

@Antonio,
    Condoglianze, ho vissuto anche io un'esperienza simile e se non fosse per mio marito che ha insistito molto, non avrei più preso un altro gatto.
    Dopo un anno abbiamo preso una gattina al gattile e, sebbene il micione che ci ha lasciato è rimasto nel nostro cuore, non potrei fare a meno di lei.

@Norge
    Si si, il the lo prendo sfuso.
    norge likes this.

8. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 25,905 Membro dal Jan 2019 #36928

Predefinito

Hai fatto bene ad adottarne un altro... almeno le hai dato affetto e una casa a una nuova micina.

Anche io lo prendo sfuso!
    flair likes this.

9. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

Località Francia

Predefinito

Scusate cosa vul dire" the sfuso"?almeno imparo una nuova espressione😊.
    Io in genere ho molta ammirazione per la gente che lavora in ospedale,li ammiro perché so che io non ce la farei ,quindi ancora di piu.
    È bello se hai amici che fumano ma sono rispettuosi,io poche volte ho incontrato gente cosi.
    norge likes this.

10. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 25,905 Membro dal Jan 2019 #36930

Predefinito

@ Isolda é the non confezionato e in foglia.
    Io devo dire che come amicizie sono sempre stato fortunatissimo, sono come fratelli, brave persone davvero.
    IsoldaCoeurDAnge likes this.