Sparliamone... - Pagina 3694

Discussione iniziata da rabe il 13-04-2017 - 38838 messaggi - 1136924 Visite

Like Tree39279Likes
  1. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge  online Super FriendMessaggi 7,544 Membro dal Aug 2017
    Localit Francia

Predefinito

Grz Norgy😊,mi fa piacere😊 sentirlo.
    norge likes this.

Isot ma drue, Isot mamie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

2. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60  offline JuniorMessaggi 1,690 Membro dal Mar 2020 #36932

Predefinito

Grazie a tutti!

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Anto mi spiace per il vostro gatto, orribile perdere un animale.
    Aveva molti anni?
    Un abbraccione🤗🤗
    Aveva 15 anni.

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Povero gattino! Ne prenderai un altro antonio?
    Ne ho gi altri 3.

Citazione Originariamente Scritto da flair Visualizza Messaggio
    @Antonio,
    Condoglianze, ho vissuto anche io un'esperienza simile e se non fosse per mio marito che ha insistito molto, non avrei pi preso un altro gatto.
    Dopo un anno abbiamo preso una gattina al gattile e, sebbene il micione che ci ha lasciato rimasto nel nostro cuore, non potrei fare a meno di lei.
    ....
    Quando cominci ad avere un gatto, non puoi pi farne a meno.

Noi siamo al minimo dal 2009. In questi anni siamo arrivati ad averne anche 7.

Io e mia moglie, se capita, ci prendiamo in carico gatti abbandonati, cuccioli e adulti e troviamo loro una casa. Dal 2010 abbiamo fatto una cinquantina di adozioni.
    IsoldaCoeurDAnge and norge like this.

3. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge  online Super FriendMessaggi 7,544 Membro dal Aug 2017
    Localit Francia

Predefinito

Complimenti Anto, molto bello il vostro progetto di far adottare i gatti.
    Anche i miei genitori hanno molti,inizialmente avevamo 3 ma il mio padre ha adotatto altri e ogni anno si aggiungono,quando vado in vacanza a trovarli,trovo sempre gatti "nuovi"😊.
    Per fortuna che dormono nella mansarda,li ha costruito un posto specialmente per loro.
    La gatta ha fatto 4 ,tutti sono belli ma c' uno grigio di occhi verdi di una bellezza che credo che mio padre lo terra😊,gli altri saranno adotatti.
    Isot ma drue, Isot mamie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

4. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 26,056 Membro dal Jan 2019 #36934

Predefinito

La mia gattina nera , una panterina.
    Ultima modifica di norge; 30-05-2020 alle 16:38

5. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

Localit Francia

Predefinito

Baghera😁.
    E nera totalmente e di occhi verdi?

6. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60  offline JuniorMessaggi 1,690 Membro dal Mar 2020 #36936

Predefinito

A me sono rimaste tre gatte: due nere e una bianca.
    Ultima modifica di antonio60; 30-05-2020 alle 18:10

7. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

Localit Francia

Predefinito

Anto come si chiamano.
    Che peccato che non puoi mettere nessuna foto per vederli!

8. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 26,056 Membro dal Jan 2019 #36938

Predefinito

Ha gli occhioni gialli! Alla mia micina manca solo la parola altrimenti faremmo lunghi dialoghi io e lei😁
    IsoldaCoeurDAnge likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

9. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

Localit Francia

Predefinito

Nera di occhi gialli, che contrasto!Come l'hai batezzata?Il mio primo gatton era tigrato si chiamava Cassy,poi ho avuto uno arancione e bianco che si chiamava Mirco, poi un altro di nome Marcus.Io li do nomi molto umani😁
    Ultima modifica di IsoldaCoeurDAnge; 30-05-2020 alle 18:24

10. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 26,056 Membro dal Jan 2019 #36940

Predefinito

Anche io ne avevo uno arancione da piccolo era davvero affettuoso. Questa micina era gi stata battezzata da un mio familiare ma poi si era talmente affezionata a me che me la ritrovavo qui davanti a casa alla fine l'ho tenuta io. Lei ha scelto me!
    IsoldaCoeurDAnge likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)