Sparliamone... - Pagina 3695

Discussione iniziata da rabe il 13-04-2017 - 38808 messaggi - 1134710 Visite

Like Tree39266Likes
  1. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge  offline Super FriendMessaggi 7,303 Membro dal Aug 2017
    Localit Francia

Predefinito

vero che gli animali ci scelgono,sentono la nostra energia.
    Mi ricordo che una volta appena arrivata dai miei genitori,loro mi raccontavano che c era un gatto dei vicini che veniva a mangiare da noi visto che il vicino veniva solo nel weekend.
    E dicevano che si avvicina per mangiare ma pauroso per lascarsi accarezzato.
    E la sera stessa sento rumore da in alto sul tetto e vedo questo gatto e gli parlo e gli dico"dai salta,ti prendo io,non ti succede niente".
    Mi ha guardata cosi 2-3 secondi e poi mi saltato in braccio e l sono rimasta senza parole perche non mi conosceva per niente.
    E poi stava sempre con me ed e rimasto da noi,"lascialo stare da noi,che la fortuna della casa😊"come diceva il mio padre.
    I miei gatti mi aspettavano davanti la porta della stanza anche per ore se non ero li,molto afezionati ,di solito il gatto e pi independente,ma loro erano molto affettuosi.
    antonio60 likes this.

Isot ma drue, Isot mamie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

2. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 25,905 Membro dal Jan 2019 #36942

Predefinito

Dai in questi mesi mi ha sopportato in casa😁 stata gentile ahah poi stata un'ottima compagnia.
    Quando apro la porta me la ritrovo come una sfinge che mi aspetta.
    IsoldaCoeurDAnge likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge  offline Super FriendMessaggi 7,303 Membro dal Aug 2017
    Localit Francia

Predefinito

Buona cena😊
    Isot ma drue, Isot mamie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

4. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 25,905 Membro dal Jan 2019 #36944

Predefinito

Anche a te e a tutta la ciurma di "sparliamone..."
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

Localit Francia

Predefinito

Ciurma hahaa

6. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60  offline JuniorMessaggi 1,655 Membro dal Mar 2020 #36946

Predefinito

Buona Domenica a tutti!

7. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 25,905 Membro dal Jan 2019 #36947

Predefinito

Buona domenica creature!

8. L'avatar di Sempreecomunque

Sempreecomunque Sempreecomunque  offline FriendMessaggi 2,827 Membro dal Sep 2015
    Localit Italia

Predefinito

Buona Domenica a tutti.
    Oggi megagrigliatona all'aperto in compagnia di amici, welcom back to normal!
    Mielezenzero likes this.

9. L'avatar di Maslow

Maslow Maslow  offline JuniorMessaggi 2,126 Membro dal Nov 2019
    Localit Italy

Predefinito

Aaa cercasi amica di letto...

10. L'avatar di flair

flair flair  offline FriendMessaggi 3,184 Membro dal Jul 2015
    Localit Ruttalia - Flairburg

Predefinito

Buona domenica a tutti
    Maslow likes this.