Sparliamone... - Pagina 3696

Discussione iniziata da rabe il 13-04-2017 - 38807 messaggi - 1134636 Visite

Like Tree39266Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 25,905 Membro dal Jan 2019 #36951

Predefinito

Maslow messa così sembra che tutto sia buono...🙄 magari spendi 2 parole sulle caratteristiche che deve avere costei. Buona ricerca !😄
    Simpas likes this.

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 1,655 Membro dal Mar 2020 #36952

Predefinito

Ad ottobre dello scorso anno abbiamo fatto rifoderare un divano distrutto dai gatti. Ma siccome il gatto cominciava a perdere sangue e (scusate) pezzi necrotizzati, l'abbiamo sempre tenuto coperto da teli vari. Otto mesi con il divano coperto per consentire al micio di stare con noi.
    L'abbiamo scoperto oggi, non abbiamo avuto cuore di farlo ieri e comunque è stato triste.

Scusate la nota di tristezza, ma siccome diversi di voi mi hanno espresso la loro solidarietà, ho voluto condividere questo pensiero.

3. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 25,905 Membro dal Jan 2019 #36953

Predefinito

Povero micio deve aver sofferto.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 1,655 Membro dal Mar 2020 #36954

Predefinito

Se intendi dolore, non credo. Non è stato il primo gatto che abbiamo visto morire, noi stiamo molto attenti a cercare di fargli fare la vita più lunga possibile ma senza sofferenza. Finchè riesce a fare una dignitosa vita da gatto. Quando vediamo che comincia a soffrire, decidiamo.
    Il nostro veterinario dice che gli animali non ci possono dire cos'hanno, ma non possono nemmeno mentire. Inoltre, se un gatto sta male per prima cosa va a nascondersi, cosa che il nostro ha fatto solo negli ultimi due giorni.

Se intendi invece fastidio per la situazione, è probabile, ma la loro capacità di adattamento è notevole.
    Già da un mese non riusciva più a mangiare crocchette, ma solo umido, noi cercavamo di aiutarlo, perchè lui aveva appetito, anche se non molto. Negli ultimi giorni gli spezzettavamo per bene la pappa e ci mettevamo insieme un po' di acqua, perchè altrimenti non riusciva più a bere.

5. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 25,905 Membro dal Jan 2019 #36955

Predefinito

Intendevo fastidio. Però davvero è stato fortunato ad avere dei padroni premurosi. Non tutte le creature sono così fortunate.
    Mi spiace per il micino però...quanti anni aveva? Forse lo hai detto ma non ricordo.
    antonio60 likes this.

6. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 1,655 Membro dal Mar 2020 #36956

Predefinito

Grazie Norge. Aveva 15 anni.
    norge likes this.

7. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 5,007 Membro dal May 2017 #36957

Predefinito

Buongiorno buon inizio giugno😉Piano piano si torna alla normalità dai, quasi.
    norge likes this.
    Ultima modifica di Mielezenzero; 01-06-2020 alle 06:08

8. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 25,905 Membro dal Jan 2019 #36958

Predefinito

Già finalmente siamo a giugno...! Buondì a tutti!

9. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 1,655 Membro dal Mar 2020 #36959

Predefinito

mercoledì vado a tagliarmi i capelli. Con quelli tagliati mi faccio due maglioni e un berretto.
    norge and flair like this.

10. L'avatar di cime

cime cime è offline SeniorMessaggi 8,132 Membro dal Mar 2016
    Località Mae cyrn gany mynach

Predefinito

Buongiorno!
    Buon inizio settimana!

Forse a Luglio si potrà aprire il pub8...
    I pub con il giardino saranno i primi ad aprire.
    Noi abbiamo un bel giardino e spazioso, l'unico problema...Non piove da Marzo, abbiamo avuto giornate stupende e di sole...a Luglio...pioverà 😰
    flair likes this.
    Don't eat the jellow snow