Sparliamone... - Pagina 3699

Discussione iniziata da rabe il 13-04-2017 - 38807 messaggi - 1134636 Visite

Like Tree39266Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 25,905 Membro dal Jan 2019 #36981

Predefinito

Eterna giovinezza volevo scrivere... oggi ce l'hanno tutti con me... e poi mi minaccia pure mi scrive:" io voglio lavorare con te sempre!" Ma che ho fatto di male??? Lo sapevo ... io devo dormire di più!!!
    rabe likes this.

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 1,655 Membro dal Mar 2020 #36982

Predefinito

Tu sai per chi devi lavorare, vero Norge?
    norge likes this.

3. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è online Super FriendMessaggi 7,303 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Good morning😊😊 breakfast per tutti!
    chi vuole sedersi a tavola con me?non amo mangiare da sola😉
    norge likes this.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 25,905 Membro dal Jan 2019 #36984

Predefinito

Isolda ti mando la collega tanto è bella sveglia e attiva...

Anto io lo so ti pago la pensione...
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 25,905 Membro dal Jan 2019 #36985

Predefinito

Anto... ecco come io e la collega abbiamo lavorato un giorno... ci prendono in giro ancora adesso .
    Una volta eravamo insieme io e la mia adorata collega, la più anziana era fuori in corridoio a parlare con un'altra persona.

Questo il discorso che sentono dal corridoio:

"Ma questo coso non entra!!!" ( tono arrabbiato)
    " Tiralo su"
    "È grosso e troppo spesso non entra!" ( tono amareggiato di lei)...
    "Ma non lì.... di fianco! "
    " Ma dove lo infilo? Davanti o dietro?"( spazientita)
    È lo stesso che cambia? ( risposta mia )
    "No, non ce la faccio, aiutami a infilarlo dentro questo coso!"( tono super inca..volato)
    ......
    " Ecco vedi non ci arriva" ( tono di lei rassegnato)
    "Ok piegati un po' ... no non non così a 90 gradi così te lo faccio passare da dietro e tu lo afferri"

Hanno fatto poi capolino le nostre colleghe con una faccia.... abbiamo capito dopo .. che figura di legno!!!!

Voi due insieme non andate bene siete tremendi!!!!"

E pensare che parlavamo di cavi!!
    antonio60, rabe and Pitonessa like this.

6. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è online Super FriendMessaggi 7,303 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Ahhh no,mi spiace Norge,non amo chi è tossico cosi e mi racconta dal mattino tutti i suoi problemi, io al lavoro non racconto mai la mia vita personale, non so come fanno alcune a raccontare cosi,semplicemente cercano sempre lo psicologo di servizio ma gratuito.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

7. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 25,905 Membro dal Jan 2019 #36987

Predefinito

Ok se mi fai un caffè e c'è un fetta di pane con marmellata arrivo!

8. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

Località Francia

Predefinito

Parlavate di cavi??😁😁😁allora sono ben perversa perché ho pensato a una discussione tutta erotico-comica😁😁
    norge likes this.

9. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 25,905 Membro dal Jan 2019 #36989

Predefinito

Siii io e lei ci ritroviamo spesso in situazioni del kaiser senza accorgerci....ahahah

Siamo come cip e ciop!
    IsoldaCoeurDAnge likes this.

10. L'avatar di flair

flair flair è offline FriendMessaggi 3,184 Membro dal Jul 2015
    Località Ruttalia - Flairburg

Predefinito

Buongiorno di pioggia a tutti.
    Oggi è proprio la giornata che piace a me .
    norge likes this.