Sparliamone... - Pagina 3699

Discussione iniziata da rabe il 13-04-2017 - 42347 messaggi - 1291826 Visite

Like Tree42215Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 31,550 Membro dal Jan 2019 #36981

Predefinito

Eterna giovinezza volevo scrivere... oggi ce l'hanno tutti con me... e poi mi minaccia pure mi scrive:" io voglio lavorare con te sempre!" Ma che ho fatto di male??? Lo sapevo ... io devo dormire di più!!!
    rabe likes this.

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 2,026 Membro dal Mar 2020 #36982

Predefinito

Tu sai per chi devi lavorare, vero Norge?
    norge likes this.

3. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è online SeniorMessaggi 11,483 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Good morning😊😊 breakfast per tutti!
    chi vuole sedersi a tavola con me?non amo mangiare da sola😉
    norge likes this.
    Chi sei tu,stella ardente,che hai illuminato le mie notti?

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 31,550 Membro dal Jan 2019 #36984

Predefinito

Isolda ti mando la collega tanto è bella sveglia e attiva...

Anto io lo so ti pago la pensione...
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 31,550 Membro dal Jan 2019 #36985

Predefinito

Anto... ecco come io e la collega abbiamo lavorato un giorno... ci prendono in giro ancora adesso .
    Una volta eravamo insieme io e la mia adorata collega, la più anziana era fuori in corridoio a parlare con un'altra persona.

Questo il discorso che sentono dal corridoio:

"Ma questo coso non entra!!!" ( tono arrabbiato)
    " Tiralo su"
    "È grosso e troppo spesso non entra!" ( tono amareggiato di lei)...
    "Ma non lì.... di fianco! "
    " Ma dove lo infilo? Davanti o dietro?"( spazientita)
    È lo stesso che cambia? ( risposta mia )
    "No, non ce la faccio, aiutami a infilarlo dentro questo coso!"( tono super inca..volato)
    ......
    " Ecco vedi non ci arriva" ( tono di lei rassegnato)
    "Ok piegati un po' ... no non non così a 90 gradi così te lo faccio passare da dietro e tu lo afferri"

Hanno fatto poi capolino le nostre colleghe con una faccia.... abbiamo capito dopo .. che figura di legno!!!!

Voi due insieme non andate bene siete tremendi!!!!"

E pensare che parlavamo di cavi!!
    antonio60, rabe and Pitonessa like this.

6. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è online SeniorMessaggi 11,483 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Ahhh no,mi spiace Norge,non amo chi è tossico cosi e mi racconta dal mattino tutti i suoi problemi, io al lavoro non racconto mai la mia vita personale, non so come fanno alcune a raccontare cosi,semplicemente cercano sempre lo psicologo di servizio ma gratuito.

7. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 31,550 Membro dal Jan 2019 #36987

Predefinito

Ok se mi fai un caffè e c'è un fetta di pane con marmellata arrivo!

8. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

Località Francia

Predefinito

Parlavate di cavi??😁😁😁allora sono ben perversa perché ho pensato a una discussione tutta erotico-comica😁😁
    norge likes this.

9. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 31,550 Membro dal Jan 2019 #36989

Predefinito

Siii io e lei ci ritroviamo spesso in situazioni del kaiser senza accorgerci....ahahah

Siamo come cip e ciop!
    IsoldaCoeurDAnge likes this.

10. L'avatar di flair

flair flair è offline FriendMessaggi 3,313 Membro dal Jul 2015
    Località Ruttalia - Flairburg

Predefinito

Buongiorno di pioggia a tutti.
    Oggi è proprio la giornata che piace a me .
    norge likes this.