Sparliamone... - Pagina 3700

Discussione iniziata da rabe il 13-04-2017 - 38807 messaggi - 1134636 Visite

Like Tree39266Likes
  1. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge  online Super FriendMessaggi 7,303 Membro dal Aug 2017
    Localit Francia

Predefinito

Si sii,c' di tutto:caff, th, marmelata,burro,pane ai cereali,jambon,formaggio,insalata di frutta,yaurt,etc.
    Io preferisco un breakfast salato e frutta.

Isot ma drue, Isot mamie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

2. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 25,905 Membro dal Jan 2019 #36992

Predefinito

Beh un caff e della marmellata va bene... ma un succo d'arancia lo prendo volentieri.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge  online Super FriendMessaggi 7,303 Membro dal Aug 2017
    Localit Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Beh un caff e della marmellata va bene... ma un succo d'arancia lo prendo volentieri.
    Non sei per niente pretenzioso,io si,e poi devo avere la scelta,sempre anche se mangio 2-3 prodotti,devo avere 10 sul tavolo hahaa.
    Isot ma drue, Isot mamie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

4. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 25,905 Membro dal Jan 2019 #36994

Predefinito

Ok allora... aspe'arrivoooo
    IsoldaCoeurDAnge likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

Localit Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flair Visualizza Messaggio
    Buongiorno di pioggia a tutti.
    Oggi proprio la giornata che piace a me .
    Anche qui ha piovuto di mattina,che piova tutto il giorno a dirotto😁ho pregato k piova oggi!
    quando comincia la giornata con il sole forte e 29 gradi come ieri,gi non ho voglia di fare niente.
    Meglio se piove ed fresco,la mia testa funziona bene con il fresco e a 18 gradi.

6. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

Localit Francia

Predefinito

Anto tu cosa racconti?come stanno i tuoi gatti?

7. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60  offline JuniorMessaggi 1,655 Membro dal Mar 2020 #36997

Predefinito

Quelli rimasti stanno bene, grazie! Finalmente siamo usciti ed abbiamo potuto comperare nel petshop le bustine speciali che piacciono tanto alla nostra padrona di casa... ops, volevo dire la nostra gatta senior. Al supermercato non le avevano e quindi lei si dovuta adattare per due mesi.
    IsoldaCoeurDAnge likes this.

8. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60  offline JuniorMessaggi 1,655 Membro dal Mar 2020 #36998

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Anto... ecco come io e la collega abbiamo lavorato un giorno... ci prendono in giro ancora adesso .
    ...
    E pensare che parlavamo di cavi!!
    Tanti anni fa mi successa una cosa in ufficio. Una ragazza diceva: non riesco a farlo entrare, l'ho scoperto tutto, ma non riesco a farlo entrare. Ed un'altra: per forza, se molle non entra!

Si trattava di un floppy disk da 5" alla quale l'improvvida ragazza aveva tolto l'involucro semrigido e cercava di infilarlo nell'apposita fessura del pc.
    norge likes this.

9. L'avatar di rabe

rabe rabe  offline MasterMessaggi 29,435 Membro dal Aug 2010 #36999

Predefinito

Buongiorno a tutti,

sempre un problema far entrare le cose flosce nelle fessure,ma quando ci si riesce sono soddisfazioni!
    antonio60, Pitonessa and norge like this.
    Campionessa
    Megatorneo Panamandiano
    Covid - 19

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

10. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa  offline MasterMessaggi 29,627 Membro dal Aug 2013
    Localit Torino

Predefinito

Antonio, forse per questo che sono passati agli hard disk...

Buon porcus day.......
    antonio60, rabe and norge like this.
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola abbastanza

Mae West