Sparliamone... - Pagina 3702

Discussione iniziata da rabe il 13-04-2017 - 38807 messaggi - 1134636 Visite

Like Tree39266Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 25,905 Membro dal Jan 2019 #37011

Predefinito

Si prevede un week di menta qui... spero abbiano sbagliato le previsioni per una voltaaaaaa

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89  online FriendMessaggi 3,013 Membro dal Jan 2016 #37012

Predefinito

Qui c' un uragano praticamente....

3. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 25,905 Membro dal Jan 2019 #37013

Predefinito

Buona giornata...!!!! Le mie preghiere sono state ascoltate e le previsioni meteo sbagliate!!!!!!!!
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di flair

flair flair  offline FriendMessaggi 3,184 Membro dal Jul 2015
    Localit Ruttalia - Flairburg

Predefinito

Buongiorno a tutti.
    Ci sarebbe da sparlare di diverse cose ma devo andare a piantare il basilico

5. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa  offline MasterMessaggi 29,627 Membro dal Aug 2013
    Localit Torino

Predefinito

attenzione al basilico che circolano voci esserci uno particolarmente interessato per la produzione di pesto...

comunque non saluto nessuno!
    flair likes this.
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola abbastanza

Mae West

6. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60  offline JuniorMessaggi 1,655 Membro dal Mar 2020 #37016

Predefinito

Da me sole e caldo fino alle 16, poi il diluvio. Almeno mi risparmio l'irrigazione del prato. E non taglio l'erba.

7. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 25,905 Membro dal Jan 2019 #37017

Predefinito

Buond oggi la giornata mondiale della sicurezza alimentare... mi raccomando figlioli

8. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60  offline JuniorMessaggi 1,655 Membro dal Mar 2020 #37018

Predefinito

Io sono sempre in sicurezza alimentare. Mangio quello che mi pare.
    norge likes this.

9. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 25,905 Membro dal Jan 2019 #37019

Predefinito

Accidenti a qualcuno qui che mi ha fatto venir voglia di paella!!!! Ecco domani me la faccio!!!
    antonio60 likes this.

10. L'avatar di flair

flair flair  offline FriendMessaggi 3,184 Membro dal Jul 2015
    Localit Ruttalia - Flairburg

Predefinito

Buongiorno a tutti,
    qui piove ... quella bella pioggia che scende costante e penetra ben bene nel terreno e pulisce .
    Ci che vado a fare una sessione di yoga