Sparliamone... - Pagina 3703

Discussione iniziata da rabe il 13-04-2017 - 38807 messaggi - 1134636 Visite

Like Tree39266Likes
  1. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge  offline Super FriendMessaggi 7,302 Membro dal Aug 2017
    Localit Francia

Predefinito

Qui ci sono le tempeste uffa,il tempo mi ha distrotto i piani di weekend.
    Buona domenica a tutti😊😗

Isot ma drue, Isot mamie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

2. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 25,905 Membro dal Jan 2019 #37022

Predefinito

Infatti non poteva fare settimane di pioggia quando eravamo reclusi in casa!? Ho visto le auto dei miei vicini dopo la grandinata dell'altro giorno...!!! Macchine bollate e con vetri tutti frantumati, un disastro!!!😱

Che anno di menta e siamo solo a giugno....speriamo sia finita qui😅🤔
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60  offline JuniorMessaggi 1,655 Membro dal Mar 2020 #37023

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Accidenti a qualcuno qui che mi ha fatto venir voglia di paella!!!! Ecco domani me la faccio!!!
    norge likes this.

4. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge  offline Super FriendMessaggi 7,302 Membro dal Aug 2017
    Localit Francia

Predefinito

[QUOTE=norge;4246775]Buona giornata...!!!! Le mie preghiere sono state ascoltate e le previsioni meteo Sei un mago?😁
    norge likes this.
    Ultima modifica di IsoldaCoeurDAnge; 07-06-2020 alle 15:13

5. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

Localit Francia

Predefinito

Io so fare la paella di marisco,frutti di mare.
    Ma chi altro qui fa la paella?
    Isot ma drue, Isot mamie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

6. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 25,905 Membro dal Jan 2019 #37026

Predefinito

Qualcun o Isolda la fa la mangia.... buonissima di pesce!!!
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

7. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

Localit Francia

Predefinito

Con i gamberetti e le cozze,pure con il pesce esce buona,dipende dai gusti.

8. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 25,905 Membro dal Jan 2019 #37028

Predefinito

Ecco io le cozze non le metto perch non mi piacciono ad esempio, oppure le rifilo alla mia dolce met!!!

9. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60  offline JuniorMessaggi 1,655 Membro dal Mar 2020 #37029

Predefinito

Paella di solo pesce, per me. Senza le cozze, ma guarnita da scampi o gamberoni.
    norge likes this.

10. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 25,905 Membro dal Jan 2019 #37030

Predefinito

Visto che gi domani io inizio ad augurarvi buon inizio settimana.... e gi qui tutti a nanna siete!!!

Come nick dovevo scegliere : Conte Dracula.... 🙄