Sparliamone... - Pagina 3704

Discussione iniziata da rabe il 13-04-2017 - 38807 messaggi - 1134636 Visite

Like Tree39266Likes
  1. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è online Super FriendMessaggi 7,302 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Vlad è un mio caro amico,mi ha detto di non rubargli il titolo che poi lui è bravo in scherma quindi attento che ti metti nei guai😉poi ti devo salvare io con qualche incantesimo.

Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

2. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 25,905 Membro dal Jan 2019 #37032

Predefinito

Mi da che Vlad è più dormiglione di me sai...mi potrebbe pure adottare come figliolo..😄
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 25,905 Membro dal Jan 2019 #37033

Predefinito

Urka ma sei Erzsébet Báthory????😱
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è online Super FriendMessaggi 7,302 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Noooo,😁!io sono una candida donzella,semmai sarei una possibile sua vittima.
    Non mi paragonare a una creatura del genere,era un serial killer.
    Vado , tentero di dormire,avrei bisogno di un forte sonnifero.
    Dolci sogni, see you soon😉
    Maslow and norge like this.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

5. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 25,905 Membro dal Jan 2019 #37035

Predefinito

Buondì é te pareva che quando uno si sveglia di buona lena per lavorare trova un sole pazzesco dopo una domenica di menta...
    Io voglio lavorare la domenica e stare a casa il lunedì... Non si può far cambio???

6. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline FriendMessaggi 3,836 Membro dal Apr 2016 #37036

Predefinito

buongiorno a tutti gli amandici..
    Many of you are surely wondering why I have summoned you at this hour. It's come to my attention that earlier this evening, Harry Potter was sighted in Hogsmeade. Now, should anyone, student or staff, attempt to aid Mr. Potter, they will be punished, in a manner consistent with the severity of their transgression. Furthermore, any person found to have knowledge of these events... who fails to come forward, will be treated... as... equally guilty.(Severus Snape)

7. L'avatar di Sempreecomunque

Sempreecomunque Sempreecomunque è offline FriendMessaggi 2,827 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Buongiorno e buona settimana!

8. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

Località Francia

Predefinito

Buona giornata a tutti!😊
    Buon blue Monday😁

9. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 5,007 Membro dal May 2017 #37039

Predefinito

Buongiorno piovoso e buona settimana ☺️
    Navigatore1 likes this.

10. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 29,627 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

buon giorno, ieri a torino c'è stata una forte grandinata, al termine uno spettacolare arcobaleno che andava da terra a terra, arco completo, sembrava disegnato...
    flair likes this.
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West