Sparliamone... - Pagina 3705

Discussione iniziata da rabe il 13-04-2017 - 38807 messaggi - 1134636 Visite

Like Tree39266Likes
  1. L'avatar di flair

flair flair è offline FriendMessaggi 3,184 Membro dal Jul 2015
    Località Ruttalia - Flairburg

Predefinito

Buongiorno a tutti.
    Ieri sono successe delle cose interessanti ... a me la pioggia porta sempre bene

2. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline FriendMessaggi 3,836 Membro dal Apr 2016 #37042

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flair Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti.
    Ieri sono successe delle cose interessanti ... a me la pioggia porta sempre bene
    beh, sto aspettando!
    Many of you are surely wondering why I have summoned you at this hour. It's come to my attention that earlier this evening, Harry Potter was sighted in Hogsmeade. Now, should anyone, student or staff, attempt to aid Mr. Potter, they will be punished, in a manner consistent with the severity of their transgression. Furthermore, any person found to have knowledge of these events... who fails to come forward, will be treated... as... equally guilty.(Severus Snape)

3. L'avatar di flair

flair flair è offline FriendMessaggi 3,184 Membro dal Jul 2015
    Località Ruttalia - Flairburg

Predefinito

Ah ah ah ...
    Diciamo che sto avviando un nuovo progetto professionale e fino a ieri tutto era piuttosto nebuloso e non capivo che strada dovevo prendere poi ieri ... puf si è schiarito l'orizzonte ed ho incominciato ad impostare alcuni elementi basilari del lavoro.
    L'ho fatto di getto percui rimane ancora mooolto da fare, però il tutto sta prendendo forma e sono contentissima
    antonio60 likes this.

4. L'avatar di Navigatore1

Navigatore1 Navigatore1 è offline Super FriendMessaggi 6,553 Membro dal Apr 2015
    Località Torino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flair Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti.
    Bene! Qui da me è arrivata solo la pioggia purtroppo, e pure parecchia... ma niente novità
    Pitonessa and flair like this.

5. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 1,655 Membro dal Mar 2020 #37045

Predefinito

Scusa norge, non è per farmi i fatti tuoi, ma... all'una e un quarto eri qui a scrivere, alle sei sei di nuovo a scrivere...
    Mmmmmm... mi sa che quella storia del Conte Vlad non è buttata là a caso...
    norge likes this.

6. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 25,905 Membro dal Jan 2019 #37046

Predefinito

Nooo infatti devo essere un suo discendente credo... dormiamo poco ma morsichiamo tanto!!
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

7. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 25,905 Membro dal Jan 2019 #37047

Predefinito

Buondì gente... pensatemi tanto... io penserò a voi. Lavorate tanto e pensate a tutti quei poveri pensionati che sono a casa ad annoiarsi!!
    Pensavo a quanto è brutta la pensione.... sei lì a casa dopo essere stato attivo per mooooolto tempo, fai giardinaggio, un po' di sport, commissione con la moglie/marito, lo shopping 😨😨😨aiut.... non ha più scuse per dirle ( Amore non posso ho da fare) , 5 o 6 nipoti che ti devastano la casa urlando..., poi rincorrerli convincendoli quanto sia bello studiare.
    Poi puoi farti le vacanze quando vuoi.... che sfi...ga....!!!!!
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

8. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 29,435 Membro dal Aug 2010 #37048

Predefinito

Buongiorno sbuongiornini!
    Campionessa
    Megatorneo Panamandiano
    Covid - 19

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

9. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 29,627 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

ciaooooooooo
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

10. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 5,007 Membro dal May 2017 #37050

Predefinito

Sbuongiorno!
    Pitonessa likes this.