Sparliamone... - Pagina 3716

Discussione iniziata da rabe il 13-04-2017 - 38808 messaggi - 1134710 Visite

Like Tree39266Likes
  1. L'avatar di Maslow

Maslow Maslow è offline JuniorMessaggi 2,126 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hafsa Visualizza Messaggio
    Urlare volgarità a due che passano è un po' diverso da "rivolgere la parola" eh.Se non comprendi la differenza faresti bene a stare single, in effetti.
    Ma a volte un bicchiere di troppo con gli amici si è alticci e si scherza non c'entra nulla con la molestia... Sei tu hafsa che esageri... Per me la molestia seria è quando tormenti una ragazza che non ti vuole con toccatine, inseguimenti, e effusioni non gradite. Non un gruppo di ragazzi che urla ciao belle, volete fare un giro con noi? L'amico mio lo chiamano martello pneumatico vuoi scoprire il motivo? Esempio

2. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è online FriendMessaggi 4,028 Membro dal Apr 2020 #37152

Predefinito

Buongiorno ☀️
    Un amico che non vedevo da tempo mi ha confessato di aver avuto il covid...ma ne è uscito..grande 🤝👍
    rabe likes this.

3. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline Super FriendMessaggi 7,303 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Meno male che ha guarito.
    Come va la domenica?
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

4. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è online FriendMessaggi 4,028 Membro dal Apr 2020 #37154

Predefinito

Ciao Isolda..direi tranquilla..😀
    La tua ?

5. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline Super FriendMessaggi 7,303 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Non molto bene,sono ammalata.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

6. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è online FriendMessaggi 4,028 Membro dal Apr 2020 #37156

Predefinito

Mi spiace...spero sia una cosa passeggera..in bocca al lupo..noi pazzi qua sul forum cercheremo di tenerti compagnia..😉

7. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca9028 Visualizza Messaggio
    Mi spiace...spero sia una cosa passeggera..in bocca al lupo..noi pazzi qua sul forum cercheremo di tenerti compagnia..😉
    Grz Luca,sempre gentile🤗

8. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è online FriendMessaggi 4,028 Membro dal Apr 2020 #37158

Predefinito

Non dirlo...altrimenti mi danno dello zerbino..🙄🤫😜🤣

9. Hafsa Hafsa è offline FriendMessaggi 3,544 Membro dal Oct 2015 #37159

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maslow Visualizza Messaggio
    Ma a volte un bicchiere di troppo con gli amici si è alticci e si scherza non c'entra nulla con la molestia...
    Sti c@zzi che hai bevuto, se vuoi scherzare in quella maniera lo fai con i tuoi amici, non coinvolgi persone estranee senza sapere se loro vogliano o meno essere coinvolte (tu generico).
    Non sarà una tragedia ma rimane triste che molte donne siano rassegnate a dover sopportare il disagio (e a volte la paura) che certe frasi e certi atteggiamenti provocano perché tanto "non è grave".
    Melite and rabe like this.

10. L'avatar di Maslow

Maslow Maslow è offline JuniorMessaggi 2,126 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

Oooo quante storie... Io non vedo tutta questa drammaticità..