Sparliamone... - Pagina 3720

Discussione iniziata da rabe il 13-04-2017 - 38807 messaggi - 1134636 Visite

Like Tree39266Likes
  1. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è online FriendMessaggi 3,013 Membro dal Jan 2016 #37191

Predefinito

@Hafsa
    Ma che una ragazza possa lamentarsene è sacrosanto, ci mancherebbe altro, non era questo che intendevo... io ma riferivo a provvedimenti legali veri e propri.... non credo esista una pena per i cafoni, perché di vera molestia non si tratta... se uno dice "Hey che bel chiulo" è un ignorante sicuramente ma non ti fa del male...

Passare da 0 a 100 è una mia caratteristica ( o difetto per alcuni ) che spesso lascia spiazzati, ma non farci caso... ho detto di essere d'accordo in altre occasioni proprio perché si tratterebbe di molestia o peggio violenza ( immagina qualcuno che si avvicina a te chiamandoti in modi poco lusinghieri e provando a metterti le mani addosso... un altro universo come situazione no?) e se dipendesse da me le pene ricevute sarebbero parecchio più forti e intimorenti... ma se dovessimo portare in tribunale cafoni, idioti ecc bisognerebbe far posto per mezza Italia parliamoci chiaro

2. L'avatar di Maslow

Maslow Maslow è offline JuniorMessaggi 2,126 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rakosi89 Visualizza Messaggio
    Hai preso freddo, pioggia o umidità? o magari sei stato troppo nervoso durante la giornata?
    MI è venuta la febbre a 39 e l'influenza intestinale. Qualcuno me lha mandata. Ho dolori dappertutto... No Isoda Maslow lho inventato io.

3. Hafsa Hafsa è offline FriendMessaggi 3,544 Membro dal Oct 2015 #37193

Predefinito

@rakosi
    Beh, non sono esperta della materia, per cui non so cosa sarebbe punibile a livello penale o civile e cosa no.
    Sicuramente ci sono livelli di gravità diversi, però per come la vedo io anche le parole possono ferire, mortificare o creare disagio, fermo restando che se si passa all'azione è peggio.
    Questo è il succo del mio pensiero, poi il discorso denuncia o no è relativo/marginale.

@Maslow
    È il karma.
    Scherzo, saranno gli sbalzi di temperatura di questi giorni, però dovresti metterti in isolamento ed avvertire il tuo medico secondo me.. che se parte un altro focolaio e per colpa tua dobbiamo tornare in lockdown riceverai le maledizioni di tutto il forum, specie della sezione amanti.
    Ultima modifica di Hafsa; 15-06-2020 alle 17:54

4. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline Super FriendMessaggi 7,302 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

[QUOTE=rakosi... ma se dovessimo portare in tribunale cafoni, idioti ecc bisognerebbe far posto per mezza Italia parliamoci chiaro

Mi sa che state male da questo punto di vista..mezza italia😁
    rakosi89 likes this.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

5. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è online FriendMessaggi 3,013 Membro dal Jan 2016 #37195

Predefinito

Certamente hafsa, mai affermato il contrario... però dai, penso siano poche le donne che restano ferite nel profondo da un commento fatto da qualche ignorante per strada... a limite possono provare disprezzo per loro...

@Isolda
    Vabbè, ho esagerato un po'... diciamo un quarto di Italia così non ci sbagliamo
    IsoldaCoeurDAnge likes this.

6. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline Super FriendMessaggi 7,302 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maslow Visualizza Messaggio
    MI è venuta la febbre a 39 e l'influenza intestinale. Qualcuno me lha mandata. Ho dolori dappertutto... No Isoda Maslow lho inventato io.
    Te l'ho inviato io,ogni volta che scrivi qualcosa di "errato"il mio terzo occhio invia energia malefica,i am a witch😁
    Maslow likes this.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

7. L'avatar di Maslow

Maslow Maslow è offline JuniorMessaggi 2,126 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

Ma io respiro benissimo ho solo dolori, la diarrea e sta febbre che non mi molla. Avrò preso un colpo d'aria però avere 39 e mezzo di febbre a giugno non è normale...

8. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

Località Francia

Predefinito

Perché non chiedi un appuntamento dal dottore?39 di febbre è troppo forse è un infezione hai male anche alla gola?

9. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

Località Francia

Predefinito

Io se trovo un ignorante cosi ,gli dico vaffan... e sorrido penserà che gli faccio un complimento.
    Rakosi attento con il wisky che poi tenti con alcuna e poi dormi dai carabinieri,ora al potere stanno le femministe guai se gli dici a una che è carina,ti denuncia subito😁
    rakosi89 likes this.

10. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è online FriendMessaggi 3,013 Membro dal Jan 2016 #37200

Predefinito

@Isolda
    No no, di solito reagiscono bene... a volte iniziano proprio loro