Sparliamone... - Pagina 3730

Discussione iniziata da rabe il 13-04-2017 - 38807 messaggi - 1134636 Visite

Like Tree39266Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 25,905 Membro dal Jan 2019 #37291

Predefinito

Buon week.
    Io se rinasco vorrei essere un volatile... penso a quanti posti vedrei e che orizzonti😄!

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge  online Super FriendMessaggi 7,303 Membro dal Aug 2017
    Localit Francia

Predefinito

Se dovessi essere un animale in un altra vita vorrei essere cane pompiere o salvamont.
    Isot ma drue, Isot mamie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

3. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge  online Super FriendMessaggi 7,303 Membro dal Aug 2017
    Localit Francia

Predefinito

Si vero quando ero bimba sognavo essere una rondine e volare nei paesi caldi , vero,l'avevo dimenticato.
    Isot ma drue, Isot mamie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

4. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028  online FriendMessaggi 4,026 Membro dal Apr 2020 #37294

Predefinito

Buon sabato a tutti...e forza Alex..siamo tutti con te ! 👍😉💪🙏
    norge and Sempreecomunque like this.

5. L'avatar di flair

flair flair  offline FriendMessaggi 3,184 Membro dal Jul 2015
    Localit Ruttalia - Flairburg

Predefinito

Buon sabato a tutti.
    Anche io, in un'altra ipotetica vita, vorrei essere un gatto da giardino, viziatissimo e coccolatissimo che fa tutto quello che gli pare.
    Alla facciazza dei cani, che fanno tutto quello che vogliono i loro padroni
    Maslow likes this.

6. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60  offline JuniorMessaggi 1,655 Membro dal Mar 2020 #37296

Predefinito

Non per vantarmi, ma una volta il nostro veterinario ci ha detto: se dovessi rinascere, vorrei essere uno dei vostri gatti.

7. L'avatar di Navigatore1

Navigatore1 Navigatore1  offline Super FriendMessaggi 6,553 Membro dal Apr 2015
    Localit Torino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mielezenzero Visualizza Messaggio
    Se proprio dovessi scegliere, vorrei rinascere maschio.
    Cos,per provare.
    A me piacerebbe essere donna per un mese per capire cosa vi passa per la testa

8. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89  online FriendMessaggi 3,013 Membro dal Jan 2016 #37298

Predefinito

Nascessi donna io sarebbe "festa" per molti

9. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero  offline Super FriendMessaggi 5,007 Membro dal May 2017 #37299

Predefinito

@navigatore... quando e se lo capirai, fammi sapere 😁

Io invece vorrei provare ad essere maschio per vivere pi easy😉
    Ed anche per provare il sesso da uomo, ovviamente.

10. L'avatar di Sempreecomunque

Sempreecomunque Sempreecomunque  offline FriendMessaggi 2,827 Membro dal Sep 2015
    Localit Italia

Predefinito

Buon Week end a tutti.

Questa cosa del poter provare a essere dell'altro sesso incuriosisce pure me, primo prenderei la macchina e alla prima piazzola farei pip, poi organizzerei una partita di calcetto con 5/6 tipi che conosco tanto per avere occasione di vederli in doccia, ancora voglio provare quell'irresistibile forza che spinge a toccarsi spesso l sotto.. chi c' c', e varie ed eventuali che al momento non mi sovvengono..
    norge likes this.