Sparliamone... - Pagina 3738

Discussione iniziata da rabe il 13-04-2017 - 38807 messaggi - 1134710 Visite

Like Tree39266Likes
  1. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è online FriendMessaggi 4,027 Membro dal Apr 2020 #37371

Predefinito

Buongiorno a tutti....vi auguro una serena giornata...e forza ancora Alex...
    Maslow likes this.

2. L'avatar di Maslow

Maslow Maslow è offline JuniorMessaggi 2,126 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

Isolda ma tu mi ricordi una mia ex.. Non stava mai zitta nemmeno durante pratiche impegnative... La speranza mia è quella di leggere una tua critica costruttiva e non distruttiva prima o poi..

3. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline Super FriendMessaggi 7,303 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Maslow non ho voglia di discutere con te,già lo so e che le donne le usi solo per sesso e non le consideri come persone,quindi tieniti le idee ed apprezzamenti strani per te.
    Io non parlavo con te,parlavo con Rakosi e posso esprimermi libremente senza che tu atacchi gratuitamente.
    E se diffendi Peterson..lo fai perché forse sei tu il Peterson.
    Ricordo che sei stato bannato per aver aggredito varie persone e il peterson ha cominciato poco dopo il tuo ritorno.
    Coincidenza??non lo credo.
    Comunque ti chiedo gentilmente di non miscolarti nelle mie discussioni io non ti aggredisco,fai lo stesso,grz!
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

4. L'avatar di cime

cime cime è offline SeniorMessaggi 8,132 Membro dal Mar 2016
    Località Mae cyrn gany mynach

Predefinito

Buongiorno!!!

Funny, leggere le motivazioni sul ban di peterson:
    - Pirla
    - Multipeterson
    flair, norge and rakosi89 like this.
    Don't eat the jellow snow

5. L'avatar di flair

flair flair è offline FriendMessaggi 3,184 Membro dal Jul 2015
    Località Ruttalia - Flairburg

Predefinito

Buongiorno

6. L'avatar di Maslow

Località Italy

Predefinito

Maslow non ho voglia di discutere con te,già lo so e che le donne le usi solo per sesso e non le consideri come persone

È questo che giudizio sarebbe? Ma mi conosci per dire una fesseria del genere??

7. L'avatar di Maslow

Località Italy

Predefinito

Non so chi sia questo Peterson io parlavo con te Isolda. Forse sarai tu un fake.

8. L'avatar di Maslow

Località Italy

Predefinito

Ma poi scusate io dico una cosa io dico sempre ciò che penso a mi prendo le mie responsabilità ma ho notato che qui le donne sono "protette" guai dire qualcosa a qualcuna che subito si minaccia il ban? Va bene che siete donne ma non ve ne dovete approfittare. Lei Isolda può criticare sfottere il primo utente di turno ma come glielo si fa notare alza subito il tono e si vuol fare valere... Io dico sempre le cose che penso e non faccio il ruffiano con nessuno. Come lo dissi a miele che mi faceva schifo come trattava il marito per le sue esigenze dico pure se penso altro di un altro utente. Non mi importa se porta la gonna. Sempre nel rispetto delle persone eh. Sia chiaro.
    Ultima modifica di Maslow; 24-06-2020 alle 16:13

9. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è offline FriendMessaggi 3,013 Membro dal Jan 2016 #37379

Predefinito

Beh c'è da dire che qualcuno che crea due profili al giorno per poi scrivere certe cose se le cerca anche... non credo sia sbagliato definirlo in quel modo sinceramente...
    IsoldaCoeurDAnge likes this.

10. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline Super FriendMessaggi 7,303 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Ma loro sono amici di bevute ecco perché lo diffende😁
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)