Sparliamone... - Pagina 3741

Discussione iniziata da rabe il 13-04-2017 - 39459 messaggi - 1161269 Visite

Like Tree39771Likes
  1. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è online FriendMessaggi 4,677 Membro dal Apr 2020 #37401

Predefinito

Buongiorno a tutti..e che la giornata vi porti belle notizie..👍
    IsoldaCoeurDAnge likes this.

2. Maslow Maslow è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,186 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

Buongiorno. Leggere la sezioni amanti e infedeltà mi fa vomitare anche l'ultimo tratto dell'intestino. Non leggerò mai più. Sezione sfigati in alto la solita lamentela di chi è brutto e non tromba mai. Che noia, ma quando si potrà leggere di argomenti interessanti? Che ne so sport, Hobbie, esperienze divertenti sul lavoro e nella vita, cosa cucinate e come. Qualcosa di bello del vostro paese o città... Non si legge mai niente di interessante qui. Solo critiche offese piagnistei corna e via dicendo. Peggio di novella 2000.
    Ultima modifica di Maslow; 26-06-2020 alle 10:42

3. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è offline FriendMessaggi 3,177 Membro dal Jan 2016 #37403

Predefinito

Ma scusa, invece di venire qui a vomitare volgarità ogni volta che ti gira, potresti aprire qualcosa tu no?

4. Maslow Maslow è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,186 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

L ho fatto. Ma non suscitano Interesse. Evidentemente qui piacciono le lagne.

5. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è offline FriendMessaggi 3,177 Membro dal Jan 2016 #37405

Predefinito

Evidentemente è un forum che parlano di amore come argomento principale ( non per niente si chiama amando ) ed è normale che ci siano tante discussioni aperte da persone che hanno avuto delusioni e si sfogano... ci sono altre sezioni con argomenti diversi ma sono un "extra"...

Quello che non è corretto è entrate qui e rivolgersi in maniera parecchio volgare, verso persone che non ti hanno fatto niente, a seconda del tuo umore... io la aprirei sulle buone maniere una discussione....
    IsoldaCoeurDAnge and norge like this.

6. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 5,451 Membro dal May 2017 #37406

Predefinito

Buongiorno
    Nel forum, come nella vita c' è anche l'opzione "evita le cose che ti fanno vomitare e non rompere le balle a caso"
    rakosi89 and IsoldaCoeurDAnge like this.

7. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 27,025 Membro dal Jan 2019 #37407

Predefinito

@Rak io avevo aperto in effetti tempo fa una discussione sul Galateo
    rakosi89 and IsoldaCoeurDAnge like this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

8. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 8,423 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Buongiorno amandini e amandine.
    Quindi vi mancano le discussioni su cucina hobby e altro.
    Penserò a creare una discussione cosi vediamo se poi entrate e commentate😊.
    Come state oggi?contenti che è arrivato il venerdi?😉
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

9. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 27,025 Membro dal Jan 2019 #37409

Predefinito

Io si Isolda, non si potrebbe fermare il tempo oppure avere 2 venerdì a settimana?

Isolda già che ci sei apri una discussione come si fanno a fare gli eclair che adoro, perché il sottoscritto li sa mangiare benissimo ma non fare...
    IsoldaCoeurDAnge likes this.
    Ultima modifica di norge; 26-06-2020 alle 13:39

10. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 8,423 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    @Rak io avevo aperto in effetti tempo fa una discussione sul Galateo
    Hello,Dove l"hai messa che vorrei leggerla?poi cade benissimo che ad alcuni del thread di Dafne li dovrei spedire il galateo per posta😉
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)