Sparliamone... - Pagina 3742

Discussione iniziata da rabe il 13-04-2017 - 39439 messaggi - 1160249 Visite

Like Tree39760Likes
  1. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è offline FriendMessaggi 3,171 Membro dal Jan 2016 #37411

Predefinito

Io non posso aprire niente perché Norge mi ruba tutte le idee anticipandomi
    norge and IsoldaCoeurDAnge like this.

2. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 27,014 Membro dal Jan 2019 #37412

Predefinito

Dai Rak apriamo una discussione insieme sui piaceri della vita: musica, sport, tempo libero e viaggi.... però se ti viene in mente altro io condivido...

Isolda la discussione sul galateo è qui in off topic... sepolta chissà dove però se vai sul mio profilo e ti interessa dovrebbe esserci tra le discussioni create.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 8,415 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Io si Isolda, non si potrebbe fermare il tempo oppure avere 2 venerdì a settimana?

Isolda già che ci sei apri una discussione come si fanno a fare gli eclair che adoro, perché il sottoscritto li sa mangiare benissimo ma non fare...
    Ahhh gli eclair e i baba li adoro da quando ero piccina,anche io vorrei sapere fare gli eclair ma sai i dolci devi avere molta esperienza se non vuoi tutto buttare io per questo non amo tanto farli.
    Poi le 2 ricette di eclair e baba sono assai complicate da quello k ho letto.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 27,014 Membro dal Jan 2019 #37414

Predefinito

Ok iso allora vado avanti a mangiarli e rinuncio a farli 'sti eclair!
    IsoldaCoeurDAnge likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 8,415 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Costa di piu farli che comprarli io di dolci so tre 4 ricette che ripeto e basta.
    Chi vuole cose wow si perde 3 ore a farli.
    Mi piace cucinare ma la pasticceria non mi metto troppo .
    norge likes this.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

6. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Ok iso allora vado avanti a mangiarli e rinuncio a farli 'sti eclair!
    Con il tuo grande amico Balb 😁
    norge likes this.

7. Maslow Maslow è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,186 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

[QUOTE=rakosi89;4255618]Evidentemente è un forum che parlano di amore come argomento principale ( non per niente si

Ma quale amore....

8. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è offline FriendMessaggi 3,171 Membro dal Jan 2016 #37418

Predefinito

Relazioni, frequentazioni, tradimenti, seduzione.... sta tutto nella categoria "amore"
    norge likes this.

9. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 27,014 Membro dal Jan 2019 #37419

Predefinito

Balboa è un grande😁

10. Maslow Maslow è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,186 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

Io leggo solo idiozie, di tipe che hanno scappatelle, vecchie che vanno a fare sesso e lo scrivono con fierezza della loro assurda posizione sociale. Una che si 20 anni con uno di 50. O sono tutti qua I casi umani oppure fanno proprio schifo dai... Comunque ognuno è libero di scrivere ciò che gli pare ma se mi si stimola il colon però non è colpa mia. Eviterò di leggere.