Sparliamone... - Pagina 3743

Discussione iniziata da rabe il 13-04-2017 - 39441 messaggi - 1160266 Visite

Like Tree39760Likes
  1. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 8,415 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Si ha molto umorismo ,è da apprezzare in un un forum come questo.

Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

2. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline FriendMessaggi 4,662 Membro dal Apr 2020 #37422

Predefinito

Maslow lasciati dire che sei un lamentoso...secondo me nella vita reale sei simpatico..non capisco perché tu debba fare così qua..🤔

3. Maslow Maslow è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,186 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

Vabbe parlate voi...

4. L'avatar di Dedelind

Dedelind Dedelind è offline JuniorMessaggi 1,303 Membro dal Apr 2017
    Località Come fu che Masuccio Salernitano fuggendo con le brache in mano riuscì a conservarlo sano

Predefinito

Lupacchiotto Maslow, hai voluto parlare dell'auto da comprarti e nonostante i consigli ti sei comprato un mezzo catorcio ; volevi informazioni sull'apertura di una tavola calda però poi non ci hai fatto sapere se hai aperto o no (mi auguro di no perché saresti stato molto maleducato a non invitarci per l'inaugurazione) ; di figa inutile parlarne perché tanto ne trovi anche 2 in contemporanea da giostrarti. Parlaci delle lasagne, ché le preferisco alle lagne.

Oppure parliamo di frittate: qua dentro ci sono campioni situazionisti di rovesciamenti lessicali da competizione olimpica. Ambosessi, s'intende. Sono per la parità dei generi: anche la stupidità è felicemente ed equamente spartita.
    Melite and IsoldaCoeurDAnge like this.
    WANDI LIBERO !!

5. Maslow Maslow è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,186 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

Menomale che ci sei tu che sei un genio a criticare gli altri. Mai visto un commento tuo sul forum. Parli dall'olimpo della saggezza ma sei il primo che critica gli altri... Tra te e darksaga non so chi sia il peggiore...

6. L'avatar di Dedelind

Dedelind Dedelind è offline JuniorMessaggi 1,303 Membro dal Apr 2017
    Località Come fu che Masuccio Salernitano fuggendo con le brache in mano riuscì a conservarlo sano

Predefinito

Sono sempre stato io. Era un mio multinick.
    WANDI LIBERO !!

7. Maslow Maslow è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,186 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

Immaginavo
    Dedelind likes this.

8. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 5,423 Membro dal May 2017 #37428

Predefinito

Il mio darkino😢

😁
    norge likes this.

9. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 27,014 Membro dal Jan 2019 #37429

Predefinito

Buona giornata!
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

10. L'avatar di Sempreecomunque

Sempreecomunque Sempreecomunque è offline FriendMessaggi 2,880 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Un saluto a tutti!
    Maslow likes this.