Sparliamone... - Pagina 3748

Discussione iniziata da rabe il 13-04-2017 - 39439 messaggi - 1160266 Visite

Like Tree39760Likes
  1. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 5,423 Membro dal May 2017 #37471

Predefinito

Buongiorno

Ma come mai spesso risulto col pallino verde senza però essere connessa?
    Eh? Ci sono gli spiriti?

2. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline Super ModeratorMessaggi 5,752 Membro dal May 2016 #37472

Predefinito

Sei bollata come anti-pesto, visto che non lo gradisci, quindi il pallino verde ti segnala come eretica.

Io sapevo che il pallino verde e il nome nella lista degli utenti connessi dura un po' di tempo anche dopo l'uscita dal forum, qualche minuto. Come se servisse un refresh della pagina che aggiorni nomi e connessioni.
    Se invece ti sembra che duri di più, allora non so
    In tal caso se vuoi chiederò lumi allo staff ma solo se presenti la domanda con l'opportuno modulo compilato allegando foto e dati personali
    Sic pesto creatus est

3. L'avatar di Navigatore1

Navigatore1 Navigatore1 è offline Super FriendMessaggi 6,588 Membro dal Apr 2015
    Località Torino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maslow Visualizza Messaggio
    Domanda: chissà cosa passa nella testa di uomo che si sta separando, per arrivare ad uccidere i suoi figli...forse era già pazzo prima solo che nessuno l'aveva diagnosticato... Uccidere i tuoi figli per dispetto perché la moglie non ti vuole più, che follia... Io le avrei detto ma meno male che te ne vai ma i figli li voglio vedere
    Molto probabilmente era una persona già al limite della sanità mentale, che però nella sua vita iper-ordinata non dava segnali. Avendo la separazione imminente turbato quell'equilibrio è venuto a perdere il controllo.
    Mielezenzero and Maslow like this.

4. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 5,423 Membro dal May 2017 #37474

Predefinito

Mi ero disconnessa ieri sera e stamattina prima di collegarmi mi sono vista pallinata di verde con ultimo accesso alle 6.30.
    Ma io dormivo😀
    Vabbè sarà la mia connessione un po' fusa, come me.

La tragedia della famiglia di Lecco mi lascia senza parole, è terribile, devastante non oso immaginare il dolore disumano di quella madre.
    Pitonessa, Maslow and norge like this.

5. Maslow Maslow è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,186 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

Poveri angioletti...
    Navigatore1 and norge like this.

6. L'avatar di flair

flair flair è offline FriendMessaggi 3,239 Membro dal Jul 2015
    Località Ruttalia - Flairburg

Predefinito

Buongiorno a tutti

7. L'avatar di Navigatore1

Navigatore1 Navigatore1 è offline Super FriendMessaggi 6,588 Membro dal Apr 2015
    Località Torino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mielezenzero Visualizza Messaggio
    Buongiorno

Ma come mai spesso risulto col pallino verde senza però essere connessa?
    Eh? Ci sono gli spiriti?
    Darling Mielezenzero, anche a me succedeva in passato... probabilmente il sistema non registrava la tua disconnessione
    Mielezenzero likes this.

8. L'avatar di cime

cime cime è offline SeniorMessaggi 8,178 Membro dal Mar 2016
    Località Mae cyrn gany mynach

Predefinito

Buongiorno!
    Don't eat the jellow snow

9. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 29,560 Membro dal Aug 2010 #37479

Predefinito

Buongiorno miei dolci sparlini!

Vi sto chiamando a rapporto.
    Sono in finale per la megacoppa del non so cosa del Monaco. Potrei anche vincere con Erendil, ma sento la mancaza di un vero tifo da stadio, che mi acompagna nel caso in cui fossi pesantemente sconfitta.
    Quindi: tutti sugli spalti, voglio sentirvi urlare!!!!
    norge and Pitonessa like this.
    Campionessa
    Megatorneo Panamandiano
    Covid - 19

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

10. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 27,014 Membro dal Jan 2019 #37480

Predefinito

Prepariamo tifo e striscioni!
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)