Sparliamone... - Pagina 3761

Discussione iniziata da rabe il 13-04-2017 - 39457 messaggi - 1161269 Visite

Like Tree39768Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 27,025 Membro dal Jan 2019 #37601

Predefinito

Brava la nostra Rabe..!
    rabe likes this.

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 6,753 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pitonessa Visualizza Messaggio
    Petit, infatti mi stò godendo il momento di frescura lavorando in mezzo alla corrente, ho già pensato di invocare San Biagio...
    Invece del covid vuoi beccarti il c*gotto?
    Pitonessa and rabe like this.
    Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.

3. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 29,957 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

ma io invoco San Biagio come protettore della gola non dell'intestino, forse un domani il Monacofrigido diventerà santo protettore dell'intestino, per ora è solo Board della C A S S O
    cime and rabe like this.
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 27,025 Membro dal Jan 2019 #37604

Predefinito

Covid19 e C.A.G 8
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. Maslow Maslow è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,186 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

Secondo i quotidiani il nostro governo agisce nel fior fiore della notte con riunioni fiume e tese per trovare accordi.. In realtà sono tutte balle, non lavorano di notte ma semplicemente tutte le decisioni che prendono sono già concordate dalla UE. Loro mettono solo i timbri per l'esecutivo... In realtà manteniamo un esercito di nulla facenti. Non è cambiato nulla da 30 anni a questa parte...

6. L'avatar di cime

cime cime è offline SeniorMessaggi 8,180 Membro dal Mar 2016
    Località Mae cyrn gany mynach

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pitonessa Visualizza Messaggio
    ma io invoco San Biagio come protettore della gola non dell'intestino, forse un domani il Monacofrigido diventerà santo protettore dell'intestino, per ora è solo Board della C A S S O
    Cosa c'entra mio padre??
    Don't eat the jellow snow

7. Maslow Maslow è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,186 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da petitenoir Visualizza Messaggio
    Invece del covid vuoi beccarti il c*gotto?
    A me è successo...

8. L'avatar di flair

flair flair è offline FriendMessaggi 3,242 Membro dal Jul 2015
    Località Ruttalia - Flairburg

Predefinito

@Rabe
    ti consiglio di lasciare stare, tanto non se ne esce percui è meglio evitare.
    Pitonessa and Melite like this.

9. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 29,573 Membro dal Aug 2010 #37609

Predefinito

Sai Flair, alle volte mi piglia la presunzione di poter cambiare qualcosa, alle volte credo che le parole, anche se non sono efficaci subito, possano germogliare in un secondo momento, alle volte le cose vanno proprio dette e basta.
    Oggi era uno di quei giorni cosí, dove un bagno di realtá fa bene.
    Maslow and Melite like this.
    Campionessa
    Megatorneo Panamandiano
    Covid - 19

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

10. L'avatar di flair

flair flair è offline FriendMessaggi 3,242 Membro dal Jul 2015
    Località Ruttalia - Flairburg

Predefinito

Esatto Rabe, hai espresso ciò che, più meno, molte di noi hanno tentato di fare invano in più occasioni anzi, per quel che mi riguarda, ho fatto la figura della cretina con me stessa.
    Mai più.
    Melite likes this.