Sparliamone... - Pagina 3768

Discussione iniziata da rabe il 13-04-2017 - 39546 messaggi - 1169133 Visite

Like Tree39849Likes
  1. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline FriendMessaggi 3,954 Membro dal Apr 2016 #37671

Predefinito

sono ancora un po' "ferito" da ieri sera..una cena per un compleanno..ho portato il dolce, una variante del cheese cake con le fragole..era buono..ma le pappardelle al sugo di lepre che ha preparato la festeggiata erano spettacolari..credo una delle cose migliori che abbia mangiato nella mia vita..ed una buonissima compagnia
    norge likes this.

The Wood is lovely, dark and deep,
    But I have promises to keep
    And miles to go before I sleep,
    And miles to go before I sleep.

(Stopping by Woods on a Snowy Evening - R. Frost)

2. Maslow Maslow è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,186 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

Sugo di lepre fatto da lei? Mmm...

3. L'avatar di Navigatore1

Navigatore1 Navigatore1 è offline Super FriendMessaggi 6,595 Membro dal Apr 2015
    Località Torino

Predefinito

Guten Morgen amandini

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 27,348 Membro dal Jan 2019 #37674

Predefinito

Jones sono piacevoli cene così con gli amici in effetti. 😄
    jonesthecat likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di Gaiamartinixxx

Gaiamartinixxx Gaiamartinixxx è offline FriendMessaggi 3,602 Membro dal Jul 2016 #37675

Predefinito

Non hai assaggiato le mie, di pappardelle! Comunque, con sto caldo, è un piatto errato, troppo pesante. Io avrei proposto altro

6. Maslow Maslow è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,186 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

Comunque c'è da dire che per me le parrucchiere donne avranno la parità dei diritti quando sapranno fare un taglio decente con una rasatura ottima da uomo. 4 ne ho cambiate in questo periodo, una peggio dell'altra. Mi sa che se me li tagliavo da solo li facevo meglio.... Alex perché te ne sei andato eri il mio barbiere preferito.. 😭

7. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline FriendMessaggi 3,954 Membro dal Apr 2016 #37677

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gaiamartinixxx Visualizza Messaggio
    Non hai assaggiato le mie, di pappardelle! Comunque, con sto caldo, è un piatto errato, troppo pesante. Io avrei proposto altro
    ma che strano commento..non sai dove mi trovavo, quindi..ed ero sui monti, circondato da boschi, con una temperatura di 22 gradi, sotto una pergola..ed il piatto errato e' stato moooooolto gradito da tutti noi..forse abbiamo sbagliato, come dici tu, ma era perfetto..
    The Wood is lovely, dark and deep,
    But I have promises to keep
    And miles to go before I sleep,
    And miles to go before I sleep.

(Stopping by Woods on a Snowy Evening - R. Frost)

8. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 5,523 Membro dal May 2017 #37678

Predefinito

Buongiorno sparlini belli
    Anch'io voglio la cheese cake alle fragole.
    Adesso, subito
    norge likes this.

9. L'avatar di Gaiamartinixxx

Gaiamartinixxx Gaiamartinixxx è offline FriendMessaggi 3,602 Membro dal Jul 2016 #37679

Predefinito

In montagna jones? Boschi di ulivi? E allora risino all'olio, no? Vedi che il piatto era sbagliato?

10. L'avatar di Gaiamartinixxx

Gaiamartinixxx Gaiamartinixxx è offline FriendMessaggi 3,602 Membro dal Jul 2016 #37680

Predefinito

Oh, mi tocca avere sempre ragione!