Sparliamone... - Pagina 3770

Discussione iniziata da rabe il 13-04-2017 - 38192 messaggi - 1077445 Visite

Like Tree38895Likes
  1. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline FriendMessaggi 4,825 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Buon sabato a tutti qui splende a morte il sole,uscirò con l'ombrello di sole come le cinesine😁
    Gaiamartinixxx likes this.

Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

2. L'avatar di norge

norge norge è offline Super SeniorMessaggi 23,037 Membro dal Jan 2019 #37692

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jonesthecat Visualizza Messaggio
    come mai questa iniziale, apparente titubanza?
    Mi ero dimenticato di salutare😁
    jonesthecat likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di norge

norge norge è offline Super SeniorMessaggi 23,037 Membro dal Jan 2019 #37693

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Buongiorno.
    Cosa hai sentito come canzone "c'est moi Lolita de alizé?😁quella solo per come ballava se la ricordano tutti i maschi😁
    Sto scherzando ovviamente.
    No louise Attaque
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline FriendMessaggi 4,825 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Ah ok.
    Passate un buon weekend,bisous!😉
    norge likes this.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

5. L'avatar di norge

norge norge è offline Super SeniorMessaggi 23,037 Membro dal Jan 2019 #37695

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jonesthecat Visualizza Messaggio
    e mannaggia lo dico io il titolo, Norge caro, il titolo
    se parliamo di musica dobbiamo essere precisi!
    depuis toujours

6. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline FriendMessaggi 3,637 Membro dal Apr 2016 #37696

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Mi ero dimenticato di salutare😁
    sei sempre un signore..
    norge likes this.
    Many of you are surely wondering why I have summoned you at this hour. It's come to my attention that earlier this evening, Harry Potter was sighted in Hogsmeade. Now, should anyone, student or staff, attempt to aid Mr. Potter, they will be punished, in a manner consistent with the severity of their transgression. Furthermore, any person found to have knowledge of these events... who fails to come forward, will be treated... as... equally guilty.(Severus Snape)

7. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline FriendMessaggi 3,637 Membro dal Apr 2016 #37697

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Cosa hai sentito come canzone "c'est moi Lolita de alizé?😁quella solo per come ballava se la ricordano tutti i maschi
    eppure sai che questo maschio non aveva mai visto il video, nonostante a me i video musicali piacciano un sacco? azz..la canzone e' del 2000..sono gia' passati 20 anni..
    Many of you are surely wondering why I have summoned you at this hour. It's come to my attention that earlier this evening, Harry Potter was sighted in Hogsmeade. Now, should anyone, student or staff, attempt to aid Mr. Potter, they will be punished, in a manner consistent with the severity of their transgression. Furthermore, any person found to have knowledge of these events... who fails to come forward, will be treated... as... equally guilty.(Severus Snape)

8. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 1,396 Membro dal Mar 2020 #37698

Predefinito

Gà. Norge allora era ancora giovane, aveva appena passato la cinquantina...

9. L'avatar di Maslow

Maslow Maslow è offline JuniorMessaggi 1,770 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

Il mio weekend sarà all'insegna della noia e mi auguro non del mal di denti...

10. L'avatar di norge

norge norge è offline Super SeniorMessaggi 23,037 Membro dal Jan 2019 #37700

Predefinito

@ AntoNoo ne avevo appena 89!😁
    antonio60 likes this.
    Ultima modifica di norge; 11-07-2020 alle 10:04