Sparliamone... - Pagina 3774

Discussione iniziata da rabe il 13-04-2017 - 39546 messaggi - 1168996 Visite

Like Tree39849Likes
  1. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 8,670 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Luca ma cosa e successo k vai gia?sei stanco?

Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

2. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 27,348 Membro dal Jan 2019 #37732

Predefinito

Stasera è strana....
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di Gaiamartinixxx

Gaiamartinixxx Gaiamartinixxx è offline FriendMessaggi 3,602 Membro dal Jul 2016 #37733

Predefinito

Beh, non solo stasera, sono un po' strana sempre...
    Maslow, Pitonessa and norge like this.

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 27,348 Membro dal Jan 2019 #37734

Predefinito

Buondì ...ma l'estate dice caspiterina è finita???ĺ. Va beh oggi vado in monastero.... a visitarlo però. Piccolo giretto per non rimanere a casa con qs tristissimo tempo!
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di Gaiamartinixxx

Gaiamartinixxx Gaiamartinixxx è offline FriendMessaggi 3,602 Membro dal Jul 2016 #37735

Predefinito

Ma dove vivete? Qui c'è un sole che spacca in quattro. Tipo Chattanooga
    Maslow likes this.

6. Maslow Maslow è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,186 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

Dal 20 qua torna il caldo africano

7. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 27,348 Membro dal Jan 2019 #37737

Predefinito

Beata te Gaia! Mandami un pezzettino di sole 😊

8. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 6,765 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

No, meglio questo freschetto!!
    norge likes this.
    Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.

9. Maslow Maslow è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,186 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

È arrivato un nuovo bonus. Bonus diabete Inps. Devo informare mia madre allora...

10. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 27,348 Membro dal Jan 2019 #37740

Predefinito

Petittina ha caldo mi sa... le piace l'arietta fresca!
    Ultima modifica di norge; 15-07-2020 alle 10:25