Sparliamone... - Pagina 3778

Discussione iniziata da rabe il 13-04-2017 - 42576 messaggi - 1314540 Visite

Like Tree42432Likes
  1. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge  online SeniorMessaggi 11,886 Membro dal Aug 2017
    Localit Francia

Predefinito

Allora sei qualche mostriciatolo come nel hotel transilvania ti lascio scegliere il tuo personaggio con cui ti identifichi😉😁😁

2. L'avatar di norge

norge norge  online MasterMessaggi 32,252 Membro dal Jan 2019 #37772

Predefinito

Gaietta la maghetta
    Gaiamartinixxx likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di norge

norge norge  online MasterMessaggi 32,252 Membro dal Jan 2019 #37773

Predefinito

Hotel Transilvania????
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge  online SeniorMessaggi 11,886 Membro dal Aug 2017
    Localit Francia

Predefinito

Non mi dire che non l hai visto un cartoone simpatico i primi 5 minuti sono un po cosi ma poi divertente

5. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89  offline FriendMessaggi 3,679 Membro dal Jan 2016 #37775

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Sei da lazio?pensavo piemontese
    Abruzzo.... Norge mi ha aiutato gestendo la spedizione della terra presente nel mio luogo d'origine, altrimenti avrei perso i poteri 😁

6. L'avatar di norge

norge norge  online MasterMessaggi 32,252 Membro dal Jan 2019 #37776

Predefinito

Si io sono Igor l'aiutante...gobbetto e bruttino😁😂

7. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge  online SeniorMessaggi 11,886 Membro dal Aug 2017
    Localit Francia

Predefinito

Attento che non ti scavi pure la tomba che Norge appassionato di archeologia😁

8. L'avatar di norge

norge norge  online MasterMessaggi 32,252 Membro dal Jan 2019 #37778

Predefinito

Mai visto Isolda

9. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge  online SeniorMessaggi 11,886 Membro dal Aug 2017
    Localit Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Si io sono Igor l'aiutante...gobbetto e bruttino😁😂
    Ti sta bene sto profilo ti si addice😁😁mi sembra fatto per te😁

10. L'avatar di norge

norge norge  online MasterMessaggi 32,252 Membro dal Jan 2019 #37780

Predefinito

Nuuuu le tombee che argomento felice per