Sparliamone... - Pagina 3788

Discussione iniziata da rabe il 13-04-2017 - 40266 messaggi - 1206523 Visite

Like Tree40516Likes
  1. Maslow Maslow è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,186 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

Se uno è già sfigato il 17 porta fortuna...

2. L'avatar di Navigatore1

Navigatore1 Navigatore1 è offline Super FriendMessaggi 6,624 Membro dal Apr 2015
    Località Torino

Predefinito

Anche perchè la storia per cui il 17 è considerato sfigato è che in numeri romani si scrive XVII che anagrammato diventa VIXI cioè "ho vissuto" cioè sono morto...
    Cioè a questo punto siamo
    norge likes this.

3. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 29,009 Membro dal Jan 2019 #37873

Predefinito

La cabala ebraica considera il 17 un numero fortunato perché è la somma di tre lettere dell’alfabeto ebraico che compongono la parola" bene."
    luca9028 and flair like this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di Gaiamartinixxx

Gaiamartinixxx Gaiamartinixxx è offline FriendMessaggi 3,602 Membro dal Jul 2016 #37874

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pitonessa Visualizza Messaggio
    Gaiaccia, hai lucidato i cannoli?
    Tze! Altroché cannoli! Stasera mi sono promessa di lucidare anche le bombarde. Domani raschiero' i ponti.

5. L'avatar di Gaiamartinixxx

Gaiamartinixxx Gaiamartinixxx è offline FriendMessaggi 3,602 Membro dal Jul 2016 #37875

Predefinito

Mi ci vuole una squadra di mozzi!
    Maslow likes this.

6. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,521 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Qui invece si può parlare dei consigli dati in altri topic?
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

7. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 29,009 Membro dal Jan 2019 #37877

Predefinito

Buon fine settimana
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

8. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline FriendMessaggi 4,029 Membro dal Apr 2016 #37878

Predefinito

buongiorno a tutti..
    The Wood is lovely, dark and deep,
    But I have promises to keep
    And miles to go before I sleep,
    And miles to go before I sleep.

(Stopping by Woods on a Snowy Evening - R. Frost)

9. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline FriendMessaggi 4,029 Membro dal Apr 2016 #37879

Predefinito

questo sabato sono piu' stanco del solito..spero che arrivi presto l'ora di tornarmene a casa presto e riposare un po'..sara' l'eta' che avanza, ed anche se avanza non posso metterla in frigo..boh..
    norge likes this.
    The Wood is lovely, dark and deep,
    But I have promises to keep
    And miles to go before I sleep,
    And miles to go before I sleep.

(Stopping by Woods on a Snowy Evening - R. Frost)

10. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 29,009 Membro dal Jan 2019 #37880

Predefinito

Buona giornata jones!
    jonesthecat likes this.