Sparliamone... - Pagina 3790

Discussione iniziata da rabe il 13-04-2017 - 40266 messaggi - 1206562 Visite

Like Tree40516Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 29,011 Membro dal Jan 2019 #37891

Predefinito

ISO mia mamma in formissima ma se vuoi puoi fare da badante a me! Tipo dama di compagnia, chiacchieriamo, andiamo al mare cos ti faccio portare l'ombrellone , lo zaino... ti permetto anche di farmi i dolci e buoni pranzetti. In cambio ti porto in giro...😄

Ecco magari l' eclair a colazione non sarebbe male 😁😁

Ultima modifica di norge; 18-07-2020 alle 17:22

2. Maslow Maslow  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,186 Membro dal Nov 2019
    Localit Italy

Predefinito

Norge tanto non la da, come minimo prima devi sposarla 😁

3. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 29,011 Membro dal Jan 2019 #37893

Predefinito

Nuuuu non intendevo quello Maslow!
    Sia io che isolda siamo impegnati.
    Io la assumo solo come dama di compagnia. Cucinare, portarmi zaini, ombrelloni, surf, .....quel che vuole io in cambio la porto in giro. Non era finalizzato a quello. Poi il suo compagno mi fa un k.... cos 🤣
    Poi possiamo pure portare la suocera di Antonio e la mamma di luca neeeee🤣😁
    Maslow likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge  online SeniorMessaggi 9,622 Membro dal Aug 2017
    Localit Francia

Predefinito

Posso esserti amica Norge ,mi sa che ti passato il tempo da avere una baby sitter ,sei grande oramai😁.
    norge likes this.
    Isot ma drue, Isot mamie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

5. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 29,011 Membro dal Jan 2019 #37895

Predefinito

Non la baby sitter.... mi porti ehm i pesi e mi cucini cosa buone. Magari qualche cannolo, eclair, bign, una pizza, una pasta al forno, pesce... mi accontento io Isolda....
    Lo sappiamo che sei una brava cuoca.

Mi devi insegnare
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

6. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 29,011 Membro dal Jan 2019 #37896

Predefinito

Iso ti saluto ora scappo!☺

7. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge  online SeniorMessaggi 9,622 Membro dal Aug 2017
    Localit Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Non la baby sitter.... mi porti ehm i pesi e mi cucini cosa buone. Magari qualche cannolo, eclair, bign, una pizza, una pasta al forno, pesce... mi accontento io Isolda....
    Lo sappiamo che sei una brava cuoca.

Mi devi insegnare
    Per il cucinare ti insegno ci sono qualche segreti comunque ma non gli svelo a tutti.
    Per i pesi te li porti k hai le spalle larghe😁😁.
    Bserata😊.
    norge likes this.
    Isot ma drue, Isot mamie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

8. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat  offline FriendMessaggi 4,029 Membro dal Apr 2016 #37898

Predefinito

buongiorno a tutti..
    The Wood is lovely, dark and deep,
    But I have promises to keep
    And miles to go before I sleep,
    And miles to go before I sleep.

(Stopping by Woods on a Snowy Evening - R. Frost)

9. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat  offline FriendMessaggi 4,029 Membro dal Apr 2016 #37899

Predefinito

un altro negozio storico della mia zona che chiude battenti: dal primo di agosto un'edicola aperta da piu' di 30 anni chiude definitivamente..pensavo proprio qualche giorno fa che ormai le edicole stanno morendo..una lenta agonia..mi dispiace molto
    norge likes this.
    The Wood is lovely, dark and deep,
    But I have promises to keep
    And miles to go before I sleep,
    And miles to go before I sleep.

(Stopping by Woods on a Snowy Evening - R. Frost)

10. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 29,011 Membro dal Jan 2019 #37900

Predefinito

Buona domenica!😄
    Navigatore1 likes this.