Sparliamone... - Pagina 3798

Discussione iniziata da rabe il 13-04-2017 - 40272 messaggi - 1207395 Visite

Like Tree40522Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 29,096 Membro dal Jan 2019 #37971

Predefinito

Cioccolato inzuppato nel rum?!?!?
    Maslow likes this.

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di Gaiamartinixxx

Gaiamartinixxx Gaiamartinixxx  offline FriendMessaggi 3,602 Membro dal Jul 2016 #37972

Predefinito

Si, tipo i cantuccini nel vinsanto

3. L'avatar di Gaiamartinixxx

Gaiamartinixxx Gaiamartinixxx  offline FriendMessaggi 3,602 Membro dal Jul 2016 #37973

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Navigatore1 Visualizza Messaggio
    Certo che dai mari del Sud alla pur bella Toscana...
    C' crisi
    Son tornata orora dai lontani mari del sud, dove l'acqua cristallina e l'aria profuma di salsedine... non che posso ripartire subito

4. L'avatar di Gaiamartinixxx

Gaiamartinixxx Gaiamartinixxx  offline FriendMessaggi 3,602 Membro dal Jul 2016 #37974

Predefinito

...e l'Arcipelago meraviglioso. Credimi

5. L'avatar di Gaiamartinixxx

Gaiamartinixxx Gaiamartinixxx  offline FriendMessaggi 3,602 Membro dal Jul 2016 #37975

Predefinito

Ricco anche di misteriosi relitti, storie cupe e... fantasmi... spettri...

6. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 29,096 Membro dal Jan 2019 #37976

Predefinito

Buond! A me piace sia la montagna che il mare.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

7. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60  offline JuniorMessaggi 1,937 Membro dal Mar 2020 #37977

Predefinito

cioccolata fondente e rum sono perfetti (meglio su il rum riscaldato), ma non pucciata nel rum. Almeno non ho mai provato a farlo.

8. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 29,096 Membro dal Jan 2019 #37978

Predefinito

A me piacciono anche i cioccolatini ripieni al rum!

9. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa  offline MasterMessaggi 30,178 Membro dal Aug 2013
    Localit Torino

Predefinito

Buongiorno cari e carogne...
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola abbastanza

Mae West

10. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir  offline Super FriendMessaggi 6,835 Membro dal Sep 2015
    Localit Italia

Predefinito

Buongiorno fanciulli!
    Pitonessa likes this.
    Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.