Sparliamone... - Pagina 3803

Discussione iniziata da rabe il 13-04-2017 - 40272 messaggi - 1207395 Visite

Like Tree40522Likes
  1. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 5,348 Membro dal Apr 2020 #38021

Predefinito

Ciao Gaia con tre x..anche tu tieni alla linea ?😁

2. L'avatar di Gaiamartinixxx

Gaiamartinixxx Gaiamartinixxx è offline FriendMessaggi 3,602 Membro dal Jul 2016 #38022

Predefinito

Certo, ma me posso magnà un po' cio che voglio perché ho un metabolismo disintegratore

3. Maslow Maslow è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,186 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gaiamartinixxx Visualizza Messaggio
    Certo, ma me posso magnà un po' cio che voglio perché ho un metabolismo disintegratore
    Il perizoma...

4. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline FriendMessaggi 4,032 Membro dal Apr 2016 #38024

Predefinito

buongiorno a tutti..
    The Wood is lovely, dark and deep,
    But I have promises to keep
    And miles to go before I sleep,
    And miles to go before I sleep.

(Stopping by Woods on a Snowy Evening - R. Frost)

5. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline FriendMessaggi 4,032 Membro dal Apr 2016 #38025

Predefinito

qui da me minaccia un disastro di temporale..speremo ben!

6. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline FriendMessaggi 4,032 Membro dal Apr 2016 #38026

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gaiamartinixxx Visualizza Messaggio
    Tanto bono inzuppato nel rum delle Antille
    quando facevo cioccolato e cioccolatini, con massa di cacao, burro di cacao e zucchero (voglio dire, non sciogliendo il cioccolato fondente, ma producendolo proprio dal principio), il prodotto che ne risultava era proprio un cioccolato adatto alla degustazione con/del rum..io non bevo, ma me lo dissero un paio di persone che, esperte di rum, avevano espresso proprio questo commento..non lo faccio da un po'..potrei riprendere, se trovassi gli ingredienti..
    Gaiamartinixxx, norge and flair like this.

7. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 29,096 Membro dal Jan 2019 #38027

Predefinito

Buongiorno!
    Jones io mi prenoto come assaggiatore.. 😄
    jonesthecat likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

8. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 5,348 Membro dal Apr 2020 #38028

Predefinito

Buongiorno care anime 🤗

9. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 9,680 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Hello a tutti😊
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

10. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 9,680 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Jones (penso sempre a indiana jones quando vedo il tuo nick&#128521 anche la mia mamma quando ero io bimba fabbricava cioccolato con gli ingredienti che dici tu,era molto buono.
    Poi se aggiungi il rhum ancora meglio il cacao e il rhum sono una combinazione strepitosa!
    Mi aggiungo alla fila dei degustatori😁.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)