Sparliamone... - Pagina 3806

Discussione iniziata da rabe il 13-04-2017 - 42576 messaggi - 1314504 Visite

Like Tree42432Likes
  1. L'avatar di flair

flair flair  offline FriendMessaggi 3,313 Membro dal Jul 2015
    Localit Ruttalia - Flairburg

Predefinito

buongiorno a tutti

2. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60  offline JuniorMessaggi 2,039 Membro dal Mar 2020 #38052

Predefinito

Buongiorno e buon weekend!

3. L'avatar di norge

norge norge  online MasterMessaggi 32,251 Membro dal Jan 2019 #38053

Predefinito

Buon week😀
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. Maslow Maslow  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,186 Membro dal Nov 2019
    Localit Italy

Predefinito

Me la da o non me la da... Me la da o non me la da.. tu che stai leggendo che dici me la dar o non me la dar?

5. silentnight silentnight  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,455 Membro dal Jan 2019 #38055

Predefinito

Dipende...magari se fai il bravo te la da altrimenti picche e si passa al solitario...
    Buon week a tutti...
    norge and Maslow like this.

6. L'avatar di norge

norge norge  online MasterMessaggi 32,251 Membro dal Jan 2019 #38056

Predefinito

Buon week anche a te S. e a tutti gli altri
    flair and silentnight like this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

7. L'avatar di norge

norge norge  online MasterMessaggi 32,251 Membro dal Jan 2019 #38057

Predefinito

Buona giornata gente. Tutti interi dopo il week?

8. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir  offline Super FriendMessaggi 7,041 Membro dal Sep 2015
    Localit Italia

Predefinito

Buongiorno! Weekend di aggiornamento in trasferta... Ma ancora 5 giorni e si va in ferie. Tu?
    norge and Maslow like this.
    Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.

9. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78  offline Super ModeratorMessaggi 5,987 Membro dal May 2016 #38059

Predefinito

Buongiorno, ben ritrovati
    Sic pesto creatus est

10. L'avatar di norge

norge norge  online MasterMessaggi 32,251 Membro dal Jan 2019 #38060

Predefinito

Anche io petit tra poco schiodo☺
    petitenoir likes this.