Sparliamone... - Pagina 3825

Discussione iniziata da rabe il 13-04-2017 - 43053 messaggi - 1345055 Visite

Like Tree42934Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 32,833 Membro dal Jan 2019 #38241

Predefinito

Buongiorno...
    Io color mollica di pane😂😁

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 2,061 Membro dal Mar 2020 #38242

Predefinito

In effetti non si è mai visto un vichingo abbronzato.
    norge and Maslow like this.

3. L'avatar di maxpayne

maxpayne maxpayne è offline FriendMessaggi 3,207 Membro dal Jan 2017 #38243

Predefinito

Ho 27 anni, tra qualche mese ne farò 28, osservo le altre persone che alla mia età sono alla fine di un percorso e contano di sistemarsi verso i 30, con moglie e figli

Io non ho nemmeno mai dato un bacio e sono disoccupato. La mia vita attualmente non ha una direzione, non so dove sbattere la testa, completamente spaesato e disorientato. Non ho un piano, un progetto, nulla

Ho paura. Ho paura di dover fare le corse, di dover recuperare anni e anni di esperienze, ma sono anche angosciato dal futuro, dalle convenzioni sociali obbligatorie, dal fatto di non poter sfuggire a certe responsabilità che ti impone la società. Temo di dover per forza figliare il prima possibile perchè devo accasarmi, io che di figli proprio non ne voglio, e sembra quasi ci sia una sorta di legge non scritta che costringe gli uomini a ridosso dei trenta a compiere questa scelta. Ho il terrore di dovermi scegliere un lavoro estenuante, che ti tiene occupato tutta la giornata, tutti i giorni, da avere così poco tempo libero da poterti a stento lavare e vestire

Già, non voglio ritrovarmi ad essere oppresso, soffocato, imprigionato, schiacciato da una vita che non ho mai fatto, che non voglio o meglio, specifico, non voglio fare come la società e le persone si aspettano

Vorrei trovarmi un lavoro capace di sostenermi ma che non mi porti via troppo tempo (non è la fatica che mi spaventa, è quello di non avere più tempo libero), e non essere costretto a dover fare figli perchè eh, sai com'è, ora sei a ridosso dei trent'anni, devi obbligatoriamente mettere incinta la prima donna che incontri e figliare il prima possibile

Anche questo, oltre ai già tanti problemi che ho, temo possano essere l'ennesima pietra tombale nella ricerca di un partner (credo che di donne che non vogliono figli ce ne siano una decina in tutto il mondo)

Non lo so, sono molto confuso, spaventato, devo assolutamente dare una svolta alla mia vita, e devo farlo con tutte le problematiche del caso, con la testa che non mi aiuta, a causa della depressione, con il morale sempre abbastanza basso, con tutte le insicurezze e le mancanze di esperienza che mi porto dietro da anni

Insomma un bel quadretto

Speriamo bene
    Fingete che qui ci sia una bestemmia

4. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 14,626 Membro dal Jan 2013
    Località Petorrea Del Nord - Petoria Ovest

Predefinito

Max, io sono ben sopra i 40, non mi sono sposato, non ho figli e soprattutto non subisco pressioni sociali di alcun tipo - non ha importanza che sia perché frequento persone intelligenti o perché in realtà sono molto meno diffuse di quanto tu creda, fatto sta che è un falso problema.

Le uniche pressioni sociali che subisco sono gli sguardi rosiconi di chi spinge un passeggino o regge le borse della spesa per la moglie spaccameenkya quando io invece passo in moto, sia ora da solo che in passato con zainetta fighetta!

Quindi relax, and take it easy, e basta cerebroseghe, dai retta a zio G.
    IsoldaCoeurDAnge likes this.
    Ducatista Fashionista!

5. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 30,820 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

buongiorno pipol di amando...
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

6. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 32,833 Membro dal Jan 2019 #38246

Predefinito

Buondì serpentessssssa!
    Pitonessa likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

7. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 29,989 Membro dal Aug 2010 #38247

Predefinito

Buongiorno a voi tutti!

Gersh ma cosa dici: non senti la mia pressione?
    Devo marcarti più stretto?
    Basta dirlo!
    Campionessa
    Megatorneo Panamandiano
    Covid - 19

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

8. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 6,406 Membro dal Apr 2020 #38248

Predefinito

Buondì...alle persone che lottano ogni giorno..🙄😜👋

9. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 30,820 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

come sempre tutti entrano, salutano, ma nessuno che si mette a cucinare..
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

10. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 7,145 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Ciao bella gente!
    Pitonessa likes this.
    Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.