Sparliamone... - Pagina 3836

Discussione iniziata da rabe il 13-04-2017 - 42344 messaggi - 1291696 Visite

Like Tree42214Likes
  1. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028  offline Super FriendMessaggi 6,046 Membro dal Apr 2020 #38351

Predefinito

Buon week-end...👍
    norge likes this.

2. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60  offline JuniorMessaggi 2,026 Membro dal Mar 2020 #38352

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    ...Oggi vado a raccogliere intanto le mie susine
    Quest'anno le susine sono riuscito a mangiarle, l'anno scorso zero a causa delle cimici. Quest'anno c'erano le vespe, ma ne ho salvate parecchie e fatto (mia moglie) 3 vasetti di marmellata.

3. L'avatar di norge

norge norge  online MasterMessaggi 31,548 Membro dal Jan 2019 #38353

Predefinito

Io sono riuscito anche a mangiare le pesche. 😀
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero  offline Super FriendMessaggi 7,914 Membro dal May 2017 #38354

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pitonessa Visualizza Messaggio
    buongiorno cari...
    Miele, fai la dieta del fantino...
    Azz... caff e alcolici??
    😁

5. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa  offline MasterMessaggi 30,698 Membro dal Aug 2013
    Localit Torino

Predefinito

Miele
    Dieta del fantino:
    La dieta prevede un caff amaro per colazione, 100 grammi di formaggio Emmenthal e un bicchierino di Marsala o di Porto a met mattina e, di nuovo, a merenda. A pranzo e a cena, invece, sono consentiti 150 grammi di carne magra cotta alla giglia (ammesse tutte le carni: manzo, vitello, pollo, lonza di maiale). Nel corso della giornata, infine, si deve bere solo acqua. Mentre il caff consentito ma senza zucchero.

non deve durare pi di 3gg al quarto gg ti mangi il cavallo del fantino!
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola abbastanza

Mae West

6. L'avatar di norge

norge norge  online MasterMessaggi 31,548 Membro dal Jan 2019 #38356

Predefinito

Miele, se fai la dieta, i barattoli di nutella te li spazzolo io...! Ti posso dare una mano dunque, cos non cadrai in tentazione di mangiarla... per questo che servono gli amici, non ringraziarmi!

Buona giornata a tutti fantini e non
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

7. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa  offline MasterMessaggi 30,698 Membro dal Aug 2013
    Localit Torino

Predefinito

大家早上好,丑陋
    Gaiamartinixxx and norge like this.
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola abbastanza

Mae West

8. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir  offline Super FriendMessaggi 7,000 Membro dal Sep 2015
    Localit Italia

Predefinito

luned 😭😭😭
    Maslow and Gaiamartinixxx like this.
    Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.

9. Maslow Maslow  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,186 Membro dal Nov 2019
    Localit Italy

Predefinito

E menomale che luned. Tanto per me tutti i giorni sono uguali...

10. L'avatar di Gaiamartinixxx

Gaiamartinixxx Gaiamartinixxx  offline FriendMessaggi 3,608 Membro dal Jul 2016 #38360

Predefinito

Diete... se mi metto a dieta io divento trasparente
    Maslow likes this.