Sparliamone... - Pagina 3848

Discussione iniziata da rabe il 13-04-2017 - 42344 messaggi - 1291678 Visite

Like Tree42214Likes
  1. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 7,914 Membro dal May 2017 #38471

Predefinito

Buongiorno!
    Beh allora con tutti questi festeggiamenti , se magna?😁

2. Maslow Maslow è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,186 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

Oggi sono stato a 2500 mt in alta montagna a pesca di Salmerini, ne ho pescati una trentina, troppo buoni. Penso però che tanta acqua, pioggia e vento come oggi non li ho mai presi. Per fortuns nel pomeriggi ha smesso ma la nebbia non ci ha permesso di avvistare i camosci e sparare. In compenso ho visto una bellissima volpe, in realtà lei saliva e non si è accorta di me quando mi ha visto si è spaventata ed scappata via di brutto. Menomale perché quell'altro decerebrato del mio amico voleva sparargli 😠... Gli ho detto non ti permettere, secondo lui le volpi sono dannose all'ecosistema. Gli ho risposto per me è più dannoso il tuo ego. Hai pagato x cacciare I camosci e spara a quelli, sempre se ne becchi uno per fortuna non c'erano. E abbiamo litigato. Ma poi abbiamo chiarito davanti un buon vinello 😁 e la giornata è finita bene... E ci siamo divertiti..

3. Maslow Maslow è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,186 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da petitenoir Visualizza Messaggio
    Entro negli anni di Cristo!
    Sento già la sciatica
    Benvenuta

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 31,547 Membro dal Jan 2019 #38474

Predefinito

Buona e fresca domenica!
    Maslow likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 31,547 Membro dal Jan 2019 #38475

Predefinito

Buon inizio settimana!
    Maslow likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

6. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 2,026 Membro dal Mar 2020 #38476

Predefinito

Dai che sono già le nove passate: la settimana è quasi finita!
    norge likes this.

7. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 29,892 Membro dal Aug 2010 #38477

Predefinito

Good Morning!
    norge likes this.
    Campionessa
    Megatorneo Panamandiano
    Covid - 19

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

8. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 30,698 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

buongiorno...
    rabe and norge like this.
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

9. L'avatar di flair

flair flair è offline FriendMessaggi 3,313 Membro dal Jul 2015
    Località Ruttalia - Flairburg

Predefinito

Buondi
    norge likes this.

10. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è online Super FriendMessaggi 6,046 Membro dal Apr 2020 #38480

Predefinito

Buongiorno...speriamo che a sto giro vada bene in Italia....Spagna, Francia e Inghilterra sono messe male..😒
    norge likes this.