Sparliamone... - Pagina 3866

Discussione iniziata da rabe il 13-04-2017 - 40461 messaggi - 1213603 Visite

Like Tree40639Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 29,254 Membro dal Jan 2019 #38651

Predefinito

Buon week!

Che tempaccio!😡

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 1,937 Membro dal Mar 2020 #38652

Predefinito

Buona Domenica!
    Qui bel tempo, sole e temperatura mite.

3. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline Super ModeratorMessaggi 5,817 Membro dal May 2016 #38653

Predefinito

Qui temperatura a 25 °, la mia gamba a 45° e maurice a 90°
    Hasta luego, sparlatores
    Sic pesto creatus est

4. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline FriendMessaggi 3,102 Membro dal Aug 2019 #38654

Predefinito

@Norge vorrei evitare di dirti che qua da me insistono imperterriti i 30/31 gradi, ma è più forte di me, sono talmente malvagia che devo dirtelo. 😈😂🤪

5. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline Super ModeratorMessaggi 5,817 Membro dal May 2016 #38655

Predefinito

Io purtroppo ho saputo da poco che è morto uno dei miei migliori amici per infarto. 42 anni, sportivo fin da piccolo, mai fumato, apparentemente in formissima.
    Se fate finire questo 2020 vi ringrazio, è un calderone di disgrazie
    Sic pesto creatus est

6. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline FriendMessaggi 3,102 Membro dal Aug 2019 #38656

Predefinito

@Maurice che brutte notizie.

7. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline FriendMessaggi 3,102 Membro dal Aug 2019 #38657

Predefinito

Su su però. Ieri ho comprato due abitini che mi stanno una delizia. Per giunta in saldo, e io amo i saldi! 😍
    Poi mentre li riponevo nell'armadio, ho realizzato che col Covid li indosserò minimo tra 1 anno. 😭
    rabe likes this.

8. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline FriendMessaggi 3,102 Membro dal Aug 2019 #38658

Predefinito

@Maurice scusami, non volevo sembrare insensibile, ma noi tanatofobici quando sentiamo parlare di morte, soprattutto se in età precoce e in modo improvviso, dobbiamo subito pensare ad altro di positivo, se non vogliamo che questo pensiero metta radici come fosse nostro.
    Sorry.

9. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 29,254 Membro dal Jan 2019 #38659

Predefinito

Che brutta notizia Maurice...! Morire a 42 anni😱.
    Sì speriamo finisca in fretta davvero questo 2020
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

10. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 29,254 Membro dal Jan 2019 #38660

Predefinito

@ melograna

Che fortunella.... quasi quasi ti vengo a trovare 😁 anzi mi trasferisco lì dalle tue parti!!!
    Melograna likes this.