Sparliamone... - Pagina 3866

Discussione iniziata da rabe il 13-04-2017 - 40461 messaggi - 1213603 Visite

Like Tree40639Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 29,254 Membro dal Jan 2019 #38651

Predefinito

Buon week!

Che tempaccio!😡

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60  offline JuniorMessaggi 1,937 Membro dal Mar 2020 #38652

Predefinito

Buona Domenica!
    Qui bel tempo, sole e temperatura mite.

3. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78  offline Super ModeratorMessaggi 5,817 Membro dal May 2016 #38653

Predefinito

Qui temperatura a 25 , la mia gamba a 45 e maurice a 90
    Hasta luego, sparlatores
    Sic pesto creatus est

4. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna  offline FriendMessaggi 3,102 Membro dal Aug 2019 #38654

Predefinito

@Norge vorrei evitare di dirti che qua da me insistono imperterriti i 30/31 gradi, ma pi forte di me, sono talmente malvagia che devo dirtelo. 😈😂🤪

5. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78  offline Super ModeratorMessaggi 5,817 Membro dal May 2016 #38655

Predefinito

Io purtroppo ho saputo da poco che morto uno dei miei migliori amici per infarto. 42 anni, sportivo fin da piccolo, mai fumato, apparentemente in formissima.
    Se fate finire questo 2020 vi ringrazio, un calderone di disgrazie
    Sic pesto creatus est

6. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna  offline FriendMessaggi 3,102 Membro dal Aug 2019 #38656

Predefinito

@Maurice che brutte notizie.

7. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna  offline FriendMessaggi 3,102 Membro dal Aug 2019 #38657

Predefinito

Su su per. Ieri ho comprato due abitini che mi stanno una delizia. Per giunta in saldo, e io amo i saldi! 😍
    Poi mentre li riponevo nell'armadio, ho realizzato che col Covid li indosser minimo tra 1 anno. 😭
    rabe likes this.

8. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna  offline FriendMessaggi 3,102 Membro dal Aug 2019 #38658

Predefinito

@Maurice scusami, non volevo sembrare insensibile, ma noi tanatofobici quando sentiamo parlare di morte, soprattutto se in et precoce e in modo improvviso, dobbiamo subito pensare ad altro di positivo, se non vogliamo che questo pensiero metta radici come fosse nostro.
    Sorry.

9. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 29,254 Membro dal Jan 2019 #38659

Predefinito

Che brutta notizia Maurice...! Morire a 42 anni😱.
    S speriamo finisca in fretta davvero questo 2020
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

10. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 29,254 Membro dal Jan 2019 #38660

Predefinito

@ melograna

Che fortunella.... quasi quasi ti vengo a trovare 😁 anzi mi trasferisco l dalle tue parti!!!
    Melograna likes this.