Sparliamone... - Pagina 3884

Discussione iniziata da rabe il 13-04-2017 - 43053 messaggi - 1344863 Visite

Like Tree42934Likes
  1. Maslow Maslow è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,186 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mielezenzero Visualizza Messaggio
    Buongiorno...
    Tempo da lupi.
    Si fa ******. C'è un grigiume misto smog e PM10 alle stelle con aria puzzolente. Unica nota positiva è che fa ancora caldo per essere quasi novembre.

2. Maslow Maslow è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,186 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

Melograna quand'è che facciamo una torta insieme? Sono bravo ad impastare...
    Melograna likes this.

3. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 32,833 Membro dal Jan 2019 #38833

Predefinito

Buon fine settimana
    Maslow likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 32,833 Membro dal Jan 2019 #38834

Predefinito

Già vi vedo così Maslow....
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. Maslow Maslow è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,186 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

Che romanticone Norge! Purtroppo non posso postare il video di come mi ci vedrei con Melograna...
    norge and Melograna like this.

6. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 9,164 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio

Già vi vedo così Maslow....
    Scena e musica immortale secondo me
    Maslow likes this.
    Siamo, infatti, nati per la cooperazione, come i piedi, le mani, le palpebre, i denti in fila sopra e sotto. L’agire gli uni contro gli altri è dunque contro natura, ed è agire siffatto lo scontrarsi e il detestarsi.

7. Maslow Maslow è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,186 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

Stanotte ora legale indietro le lancette dalle 3 alle 2

8. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 2,061 Membro dal Mar 2020 #38838

Predefinito

Io ho messo la sveglia alle 3 per cambiare l'ora.

9. Maslow Maslow è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,186 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

Oggi mi sono svegliato troppo presto, complice il cambio d'ora. Leggevo che sono piovute numerose critiche a Balotelli perché ha fatto il cretino secondo loro e ha risposto male con frasi sessiste ad una sua ex li dentro. Ci tengo a precisare che non sono qui in veste di avvocato di nessuno ma per me chi giudica in questo caso è una persona infelice che si crede superiore. Prima di tutto Balotelli è fatto così e lo è sempre stato quindi prima di invitare e giudicare tale persona va precisato che va anche capita la persona. Lui è fatto così non fa le cose con cattiveria ma tu che sei lì a giudicarlo che razza di persona sei. Già che guardi quello schifo di programma dovrebbe farti riflettere se pensi di essere una persona intelligente e superiore. Odio le persone che giudicano perché solo persone infelici della vita e incapaci di capire gli altri.
    Ultima modifica di Maslow; 25-10-2020 alle 08:03

10. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline FriendMessaggi 3,144 Membro dal Aug 2019 #38840

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maslow Visualizza Messaggio
    Melograna quand'è che facciamo una torta insieme? Sono bravo ad impastare...
    Quando vuoi caro. Cosa ti piace? La crostata, la ciambella, il plum cake? So fare di tutto in cucina, ti insegno volentieri.
    Maslow and luca9028 like this.