Sparliamone... - Pagina 3892

Discussione iniziata da rabe il 13-04-2017 - 39504 messaggi - 1163053 Visite

Like Tree39813Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 27,073 Membro dal Jan 2019 #38911

Predefinito

Bello... i piaceri della vita.... e già meglio portarsi avanti di questi tempi.☺
    Il tiramisù lo adoro io.

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 8,481 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Il migliore tiramisù l'ho mangiato a Malta,ho mangiato molti ma quello non so cosa aveva ,mi è rimasto nel ricordo.
    luca9028 likes this.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

3. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 27,073 Membro dal Jan 2019 #38913

Predefinito

Buongiorno! Meno male che è venerdi fino a domenica non voglio far altro che rilassarmi😁
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 30,012 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

Buongiorno . . .
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

5. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 6,760 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Ciao bella gente!
    Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.

6. L'avatar di flair

flair flair è offline FriendMessaggi 3,250 Membro dal Jul 2015
    Località Ruttalia - Flairburg

Predefinito

Buongiorno a tutti

7. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline JuniorMessaggi 1,284 Membro dal Aug 2020 #38917

Predefinito

Buongiorno a tutti! non andate nella sezione amanti di prima mattina se non volete diventare Vittorio Sgarbi

8. L'avatar di cime

cime cime è offline SeniorMessaggi 8,183 Membro dal Mar 2016
    Località Mae cyrn gany mynach

Predefinito

Buongiorno!
    Don't eat the jellow snow

9. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 27,073 Membro dal Jan 2019 #38919

Predefinito

Buon appetito a tutti... oggi un piatto di pasta non me lo leva nessuno!!! Sono stufo di insalate e panini 😁

10. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 5,472 Membro dal May 2017 #38920

Predefinito

Buongiorno.
    Buonasera..
    😉