Sparliamone... - Pagina 3895

Discussione iniziata da rabe il 13-04-2017 - 40434 messaggi - 1212481 Visite

Like Tree40618Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 29,201 Membro dal Jan 2019 #38941

Predefinito

Ok io faccio le lasagne, tu e luca pensate al dolce... se cimetta porta da bere siamo a cavallo!

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di cime

cime cime  offline SeniorMessaggi 8,277 Membro dal Mar 2016
    Localit Mae cyrn gany mynach

Predefinito

@Miele
    Non mi fido, a lasciare il moderatore con un crostata con la Nutella.
    Stiamo parlando di Nutella...Nutella...capisci!

La Nutella mia!

Norge, da gioved Lockdown
    Ho la cella piena di birra..

Ne vuoi un po'?
    norge likes this.
    Don't eat the jellow snow

3. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero  offline Super FriendMessaggi 6,273 Membro dal May 2017 #38943

Predefinito

Ho la scorta di Nutella, si sa mai...

@cime famo un po'di Nutella a te e un po' di birra a me??
    E a Maurice ci pensa norge

4. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 29,201 Membro dal Jan 2019 #38944

Predefinito

Volentieri cime .... grazie!!!Ci diamo alla pazza gioia culinaria...Io preparo le lasagne al pesto per Maurice.Non preoccupatevi che curiamo anche le vostre crostate con la Nutella che farete! Le mettiamo al sicuro... nel pancino....ehm nella credenzaBuona giornata popolo!
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 29,201 Membro dal Jan 2019 #38945

Predefinito

Buon inizio settimana 💪

6. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028  offline Super FriendMessaggi 5,384 Membro dal Apr 2020 #38946

Predefinito

Grazie...anche a te Norge..👋
    Speriamo non ci chiudano in casa...uff...😒
    Buon luned a tutti..👍
    norge likes this.

7. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero  offline Super FriendMessaggi 6,273 Membro dal May 2017 #38947

Predefinito

Buon luned nebbioso..

8. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 29,201 Membro dal Jan 2019 #38948

Predefinito

Qui c' un bel sole

9. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 29,201 Membro dal Jan 2019 #38949

Predefinito

Buongioooooornooo

Oggi sar moooooolto luuuunga la giornata🤔

10. Tempestaperfetta Tempestaperfetta  offline Super ApprendistaMessaggi 710 Membro dal Mar 2019 #38950

Predefinito

Buongiorno Norge, idealmente ti offro un caff dal bar sotto il mio ufficio...per me oggi di sicuro sar una lunga mattinata 💪🤗
    norge likes this.