Sparliamone... - Pagina 3897

Discussione iniziata da rabe il 13-04-2017 - 41310 messaggi - 1248377 Visite

Like Tree41353Likes
  1. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline Super ApprendistaMessaggi 927 Membro dal Mar 2019 #38961

Predefinito

@Minsc, ti riferisci ad @Etta o @Alessia?
    ...giusto per essere espliciti.

2. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline Super FriendMessaggi 5,196 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

A chiunque pubblichi una storia e poi si cancelli dopo due secondi
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Cos’è meglio, nascere direttamente buono, o sconfiggere la tua natura malvagia attraverso un grande sforzo?"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

3. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline Super ApprendistaMessaggi 927 Membro dal Mar 2019 #38963

Predefinito

Vabbè ma quelli sono troppo facili! Tipo quella
    nella sezione Amanti col medico di base...Lacrima mi pare...non ha circostanziato quando sarebbero accaduti i fatti. Già questo dettaglio...
    Minsc and Pitonessa like this.

4. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 3,076 Membro dal Aug 2020 #38964

Predefinito

Buongiorno.
    So che sono inescusabile, ma scopro solo adesso questo thread.
    Solo che, da quello che ho letto, Rabe ha sbagliato titolo: doveva chiamarlo "ca22eggio forever" ed avrebbe richiamato ancora più persone

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

5. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 29,822 Membro dal Aug 2010 #38965

Predefinito

Ma in realtá era nato per parlare male, caro Hannibal, sempre con i dovuti modi, dei nostri colleghi utenti che ci smaronano un po' troppo.
    Ma poi c'è stata una deriva buonista e siamo passati a parlare di cucina e di sesso.
    Il sesso é morto molto prima che il Covid incrementasse ancora di piú l'aspetto culinario e adesso siamo ridotti a salutarci tutti giorni come i pensionati.
    Campionessa
    Megatorneo Panamandiano
    Covid - 19

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

6. L'avatar di cime

cime cime è offline SeniorMessaggi 8,381 Membro dal Mar 2016
    Località Mae cyrn gany mynach

Predefinito

Buongiorno,

Pensionati!
    Minsc likes this.
    Don't eat the jellow snow

7. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline Super FriendMessaggi 5,196 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Pensionati però senza pensione
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Cos’è meglio, nascere direttamente buono, o sconfiggere la tua natura malvagia attraverso un grande sforzo?"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

8. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 7,080 Membro dal May 2017 #38968

Predefinito

un gruppo di s..parlatori anonimi in pensione

9. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline Super ApprendistaMessaggi 927 Membro dal Mar 2019 #38969

Predefinito

Oggi ho "sparlato" con una mia collega di una nostra altra collega, che è una ragazza anche carina e simpatica (seppure logorroica) ma...proprio non sa camminare sui tacchi.
    La senti arrivare dal corridoio e pare, lei da sola, un'intera orda di orchi del Signore degli Anelli in marcia.
    Invece un'altra nostra collega è deliziosa. Il suo ticchettio è adorabile, pare Campanellino di Peter Pan.

Eh, il sano ca22eggio e gli spetteguless hanno sempre il loro perché🙂

10. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 29,822 Membro dal Aug 2010 #38970

Predefinito

L'importante che non cammini come un cowboy che se l'é appena fatta addosso, come certe mie colleghe, che pur di non essere rumorose amminano con le ginocchia flesse e il peso sposto indietro: un orrore che vanifica l'eleganza di qualsiasi scarpata taccata.
    Campionessa
    Megatorneo Panamandiano
    Covid - 19

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)