Sparliamone... - Pagina 3903

Discussione iniziata da rabe il 13-04-2017 - 40434 messaggi - 1212463 Visite

Like Tree40618Likes
  1. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online FriendMessaggi 3,709 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Beh anche io ero piccino nel 2000, lo so che sono un vecchio stregone però ho solo 23 anni

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

2. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 29,200 Membro dal Jan 2019 #39022

Predefinito

Probabilmente mia madre mi sbatteva fuori a giocare... può essere perché ero una tarantola😂
    Minsc likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Comunque, Cime, io direi di fare una puntata ed una sfida alla Chef Rubio, chi prepara l'iris migliore vince, se qualcuno vuole fare da giudice e mangiare gratis lo dica

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 29,200 Membro dal Jan 2019 #39024

Predefinito

Io mi offro come assaggiatore...
    Minsc likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 29,200 Membro dal Jan 2019 #39025

Predefinito

Ma io mi ricordo che quando ero stato a Siracusa mi avevano fatto provare le scacce...erano tipo torte salate ma buuuuoooneeee

6. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 29,200 Membro dal Jan 2019 #39026

Predefinito

Dovremmo fare un raduno dove ognuno porta un piatto tipico della sua regione wooooowww
    Minsc likes this.

7. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline Super ApprendistaMessaggi 710 Membro dal Mar 2019 #39027

Predefinito

Io mi sono presa avanti: mentre scrivevo, ho preparato il tiramisù, tipico della mia regione.
    Lo scopo è addolcire la visione della partita di stasera al coniuge..che è interista 😊
    Pitonessa, Minsc and luca9028 like this.

8. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Anche io sono interista però quest'anno stiamo partendo malino

9. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 9,762 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Anni 80, 90 e gran parte dei primi anni del 2000, impossibile che non li hai mai visti, Ranma lo guardavi? Sampei?
    Io guardavo i sailor moon avevo 10 ,dei cavalieri dello zodiaco ho sentito ma mai guardati e poi mi guardavo conan the warrior,xena warrior princess,zorro,ercole,sinbad the sailor,il corvo,i film di jean claude van damme per le arti marziali.
    Di solito delle serie ispirate dalla mitologia greca o di avventura.
    E c'era pure una serie con le streghe con alisa milano"Charmed"mi piaceva molto perché trattava di paranormale e mi ha sempre affascinato.
    Minsc likes this.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

10. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 9,762 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Ma voi parlate tanto di raduno ma non si farà mai alla fine,è solo nell immaginazione colletiva.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)