Sparliamone... - Pagina 3904

Discussione iniziata da rabe il 13-04-2017 - 41310 messaggi - 1248409 Visite

Like Tree41353Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 30,286 Membro dal Jan 2019 #39031

Predefinito

Con il covid la vedo dura in effetti

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline Super FriendMessaggi 5,196 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Ripeto, quanti ricordi! Anche io guardavo Xena, Hercules, Van Damme(non ho visto tutti i film però), si anche sailor moon. Il bello di quando eri piccolo è che potevi guardare tutto quello che volevi e avevi tempo quasi "infinito". Comunque il fantasy e paranormale non sono cosi distanti alla fine
    IsoldaCoeurDAnge likes this.
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Cos’è meglio, nascere direttamente buono, o sconfiggere la tua natura malvagia attraverso un grande sforzo?"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

3. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 10,574 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Ripeto, quanti ricordi! Anche io guardavo Xena, Hercules, Van Damme(non ho visto tutti i film però), si anche sailor moon. Il bello di quando eri piccolo è che potevi guardare tutto quello che volevi e avevi tempo quasi "infinito". Comunque il fantasy e paranormale non sono cosi distanti alla fine
    Io adoro la protagonista,Usaghi e come gli uscivano i cuori negli occhi quando vedeva Mamoru e lui la chiamava"testa quadrata "erano troppo divertenti,il gatto e il cane che alla fine si stuzzicavano ma si volevano bene.
    Alle 17 30 davano un episodio e non me lo perdevo per niente al mondo,che bei ricordi.

E poi mi piacevano molto la Casa Vianello con Sandra e Raimondo,solo che mi stava piu simpatico Raimondo con il suo cinismo e come tentava con tutte le belle vicine di casa😁.
    E ho dimenticato che ai 7 anni mi ero appassionata alla serie"La Piovra",serie italiana di investigazioni,mi ricordo ancora del commisario Catani.
    Minsc likes this.

4. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline Super FriendMessaggi 5,196 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Io quando tornavo a casa da scuola era una maratona di cartoni e film, quando avevo la febbre addirittura mi guardavo super cars ed altre serie che giravano solo la mattina, nessuno guardava i due fantagenitori o Mr. Bean?
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Cos’è meglio, nascere direttamente buono, o sconfiggere la tua natura malvagia attraverso un grande sforzo?"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

5. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 7,080 Membro dal May 2017 #39035

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tempestaperfetta Visualizza Messaggio
    Io mi sono presa avanti: mentre scrivevo, ho preparato il tiramisù, tipico della mia regione.
    Lo scopo è addolcire la visione della partita di stasera al coniuge..che è interista 😊
    Come dici?
    😭 Disperazione

6. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 7,080 Membro dal May 2017 #39036

Predefinito

Comunque, Cime, io direi di fare una puntata ed una sfida alla Chef Rubio, chi prepara l'iris migliore vince, se qualcuno vuole fare da giudice e mangiare gratis lo dica
    Io assaggerei chef Rubio😋
    Tempestaperfetta and rabe like this.

7. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 10,574 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Io quando tornavo a casa da scuola era una maratona di cartoni e film, quando avevo la febbre addirittura mi guardavo super cars ed altre serie che giravano solo la mattina, nessuno guardava i due fantagenitori o Mr. Bean?
    Io preferivo Stanlio ed Olio (non sono della nostra epoca) ma pure Mr Bean mi piace,pure ora mi guardo episodi suoi.
    Il più bel film con Mr Bean è quello quando lavora al museo,è troppo divertente.
    Minsc likes this.

8. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline Super ApprendistaMessaggi 927 Membro dal Mar 2019 #39038

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mielezenzero Visualizza Messaggio
    Come dici?
    😭 Disperazione
    Tutto calcolato @Miele.
    Mio marito ha già detto che il secondo tempo non lo guarda, e sta mangiandosi il tiramisù direttamente dalla pirofila, cucchiaiata dopo cucchiaiata...🤦*♀️
    Mielezenzero likes this.

9. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 7,080 Membro dal May 2017 #39039

Predefinito

Elloso.
    Anche a me servirebbe il tiramisù
    rabe likes this.

10. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 30,286 Membro dal Jan 2019 #39040

Predefinito

Pure a meeee
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)