Sparliamone... - Pagina 3907

Discussione iniziata da rabe il 13-04-2017 - 40423 messaggi - 1211828 Visite

Like Tree40607Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 29,175 Membro dal Jan 2019 #39061

Predefinito

Anto 86 mi pare ha scritto un 3D su " approccio ai troll " se ti interessa tempesta

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline Super ApprendistaMessaggi 702 Membro dal Mar 2019 #39062

Predefinito

@Norge, grazie. Magari lo cerco.
    Non è che mi interessi molto, in realtà, è che. .. io darei per scontato che le persone che scrivono qua lo facciano "per davvero" o - più o meno - "sul serio", mentre pare che spesso capitino, appunto, dei troll...tutto qua 😊
    Minsc and Mielezenzero like this.

3. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline FriendMessaggi 3,631 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tempestaperfetta Visualizza Messaggio
    Però ha postato un unico messaggio alle 8,21 di oggi, su un argomento importante...e non è piu' intervenuta. Non so..è sospetto, secondo me.
    Può essere che non ha avuto tempo per collegarsi, non ti saprei dire, non escludo che sia fake
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 29,175 Membro dal Jan 2019 #39064

Predefinito

È in staff /consigli ☺
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Si anche io pensavo cosi ma mi sbagliavo dopo aver visto certe dinamiche e letto storie assurde e fuori dalla realtà, va be che siamo su internet quindi tutto va preso con le pinze
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

6. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è offline FriendMessaggi 3,376 Membro dal Jan 2016 #39066

Predefinito

Magari ha preso appuntamento con il chirurgo plastico 😁

Fake o no io comunque rispondo abbastanza seriamente in questi topic perché potrebbero esserci persone con le stesse fisime che leggono dall'esterno..
    norge, Tempestaperfetta and rabe like this.

7. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 29,175 Membro dal Jan 2019 #39067

Predefinito

Questo color rosso inizia a starmi sulle bolas.... rak visto che tu sei zona gialla, preparo la valigia e vengo giù da te se mi ospiti😁
    rakosi89 and Navigatore1 like this.

8. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Si infatti io rispondo pure e dico la mia ma quando inizio a leggere determinate cose capisco quasi subito se è un troll o meno,
    Linea guida:
    - se si cancella subito o non risponde mai più allora è fake, perché dovrei venire qui a scrivere qualcosa per poi sparire o non rispondere nemmeno?
    - se apre un topic e dopo che gli dai una risposta inizia a provocare personalmente ed all'improvviso è fake
    - Se la storia e quello che scrive l'utente è troppo assurdo(con nessuna logica) e se continua a scrivere poemi, al 99% è fake. Ad esempio un topic dove c'è un nesso temporale realistico(che può essere anche di settimane o mesi) tra una cosa ed un'altra, una risposta ad esempio o il continuo di una vicenda dell'utente, possono significare che la storia sia vera, al contrario una storia dove l'utente risponde subito e sempre(tecnicamente anche quando dovrebbe lavorare o essere occupato) sono un chiaro segnale che quella storia sia fake
    - Anche il mondo di scrivere\l'uso compulsivo delle stesse emoticon che riconoscete in un altro utente(esistente o cancellato) è un indizio ma non sempre
    significa che è fake
    - Se l'utente dice una cosa e poi si contraddice nello stesso o in un altro topic dichiarando qualcosa di completamente diverso allora è fake
    Tempestaperfetta likes this.
    Ultima modifica di Minsc; 04-11-2020 alle 20:59

9. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è offline FriendMessaggi 3,376 Membro dal Jan 2016 #39069

Predefinito

Norge faccio cambio volentieri nonostante la zona 😉
    norge likes this.

10. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline Super ModeratorMessaggi 5,817 Membro dal May 2016 #39070

Predefinito

La cosa più disdicevole è che abbiano sostituito lo splendido colore verde basilico con quell'inutile giallo.

Liguria gialla, ma con tre figli nella scuole e moglie in ospedale preferisco essere ancora un po' più asociale del consueto
    Sic pesto creatus est